Tether vuole la Juve. Offerta a Exor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,793
Io ho una mia teoria. Visto che ormai abbiamo capito che il Milan è finito in un giro di lavatrici senza fine, preferisco che Inter e Juve finiscano nelle mani di qualche riccone. Se si alza il livello della Serie A con qualche campione, magari un minimo potrebbe risultare più attrattiva e magari c’è una remota speranza che qualcuno serio possa interessarsi ad acquistare il nostro Milan.
già, l'ho pensato anch'io

singer

Junior Member
Reaction score
546
Io ho una mia teoria. Visto che ormai abbiamo capito che il Milan è finito in un giro di lavatrici senza fine, preferisco che Inter e Juve finiscano nelle mani di qualche riccone. Se si alza il livello della Serie A con qualche campione, magari un minimo potrebbe risultare più attrattiva e magari c’è una remota speranza che qualcuno serio possa interessarsi ad acquistare il nostro Milan.
Credo che sia più plausibille un altro scenario: una serie A simile alla Bundesliha o alla Ligue1, con la Juve nelle vesti del Bayern o dell PSG

Davidoff

Member
Reaction score
2,770
Sarebbe la fine, sarebbero l’unico club italiano con presidenti simil-mecenati come una volta, farebbero di nuovo il vuoto. Tocca sperare che quei parassiti degli Elkann resistano alle offerte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,751
Sarebbe la fine, sarebbero l’unico club italiano con presidenti simil-mecenati come una volta, farebbero di nuovo il vuoto. Tocca sperare che quei parassiti degli Elkann resistano alle offerte.

Per fortuna John Elkann ha rifiutato. Ottimo.

Dopo Fiat, Ferrari e gruppo Gedi adesso deve continuare a distruggere i gobbi, come sta già facendo.

Questi di Tether sono persone dinamiche e intraprendenti, avrebbero rivoltato i gobbi a 360 gradi, investendo anche somme importanti.

Che il Signore ci conservi a lungo Elkann, garanzia di successo, per gli avversari.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,667
Per fortuna John Elkann ha rifiutato. Ottimo.

Dopo Fiat, Ferrari e gruppo Gedi adesso deve continuare a distruggere i gobbi, come sta già facendo.

Questi di Tether sono persone dinamiche e intraprendenti, avrebbero rivoltato i gobbi a 360 gradi, investendo anche somme importanti.

Che il Signore ci conservi a lungo Elkann, garanzia di successo, per gli avversari.

Non solo lui, tutto il CDA :sisi: per nostra fortuna.

Questi da noi non si avvicinano... fino a che siamo di Elliot o cmq controllati da Elliot arriveranno solo gruppi come Redbird.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,818

Questi da noi non si avvicinano... fino a che siamo di Elliot o cmq controllati da Elliot arriveranno solo gruppi come Redbird.

Non si avvicinano perché loro tifano Juventus semplicemente

Mika

Senior Member
Reaction score
11,667
Non si avvicinano perché loro tifano Juventus semplicemente
Non ho detto loro ma altri gruppi ricchi. Gli arabi volevano il Milan ma è stata lanciata l'inchiesta ad Hoc :asd:

Investcorp era vicinissimo noi ma Elliot ha fatto entrare RedBird con un Vendor Loan :asd:

• Like
Reactions: UDG

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,751

Se la Melona avesse tifato Milan magari a quest’ora saremmo appartenuti a Musk.

Quanto sarebbe stato bello vedere Scaroni, Furlani e Moncada uscire da casa Milan con gli scatoloni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto