Terracina,due extracomunitari violentano e rapinano donna

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,344
Reaction score
13,749
Chi critica le vittime è davvero senza dignità, specialmente se lo fa dicendo "cosa ci sali a fare in un auto con un EGIZIANO e un IRACHENO". Davvero impossibile pensare che ci siano ragazze (o ragazzi) che si approcciano a persone di altre etnie (qualunque etnia) senza il tarlo pregiudizievole del "Oddio, non è bianco, sarà uno stupratore, o un assassino!"? E se fossero stati due svedesi alti due metri e sorridenti, andava bene? Di persone di ***** ce n'è in qualsiasi razza e paese, e non tutti, grazie al cielo, vivono temendo che il "diverso" sia un criminale a prescindere. Se invece la vogliamo mettere sul discorso "Cosa ci sali sull'auto di due sconosciuti?", allora è già parecchio diverso, cosa che comunque non autorizza a prendersela con le vittime. È un discorso simile a quei trogloditi che dicono "Eh, si è messa la minigonna, si è andata a cercare lo stupro". Ma anche no, cristo.
Uno dei pochi commenti intelligenti letti in questa discussione. Sono state sprovvedute, ma come al solito si cataloga l'episodio come il solito gesto violento dei ... com'è che li chiamate... "figli di Alì Babà".
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sulle solite stucchevoli accuse di razzismo.

Per me indistintamente, chi stupra merita almeno l'ergastolo se non peggio, come castrazione chimica o pena di morte. Di qualsiasi nazionalità. E non venitemi a parlare di italiani violenti che io stesso in famiglia ho avuto uno zio violento, quindi non state dicendo nulla di nuovo.

Il punto è che, come è mai possibile che due ragazzi italiani se dovessero azzardarsi ad avere un approccio del genere, le ragazze gli ridono dietro e li umiliano se gli va bene? E se gli va male magari si beccano una denuncia per stalking o per molestie?
Non ho amici, ne conoscenti che hanno mai approcciato ragazze così,semplicemente perché non è nella nostra cultura volente o nolente.
E anche se fosse in una dinamica del genere, quando una ragazza esce o passa del tempo con un ragazzo, magari in spiaggia, se non gli piace e lo rimbalza, il ragazzo italiano se ne torna mestamente a casa a meno che non sia un disagiato.

Una persona araba o musulmana, se una ragazza se ne viene in spiaggia con te è già convinto, culturalmente, che la tipa gliela darà anche per un sacco di dinamiche inculcate dalla pornografia come quella della donna bianca che vuole il big bamboo. Quando poi questo non avviene la frustrazione prende il sopravvento e magari si finisce in queste situazioni balorde.

A me non sembra stupido dire che se vieni accostata da uno sconosciuto in macchina e approcciata, sai bene dove vuole andare a parere, americano, egiziano o italiano che sia.
Possibile che non si possano evitare queste tragedie, perché di questo si tratta, distruggere una persona nell'intimità e nella psicologia equivale probabilmente ad ammazzarlo o segnarla per la vita,con un po' di accortezza e non lasciarsi trasportare da favolette che in queste mondo non esistono?


E per non parlare di chi ha detto che siamo "spaventati" di gente che vuole conoscere e non ha paura di avvicinarsi ad altre culture.
Ma che significa? Non si tratta del contesto adatto, perché, anche a parti invertite, dovrei avere più interesse a conoscere una ragazza iraniana o svedese o australiana se dovessi essere accostato da una di loro in macchina rispetto a un italiana? Ovviamente è un esempio assurdo, si sa bene che in tempi di guerra ogni buco è trincea :fuma: oltre all'assurdità dell'evento in sé.

Questo è un ragionamento da disagiati totalmente dediti a questa martellante propaganda mondialista.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Conta poco nazionalità/origine/etnia.. uomini così andrebbero presi ed eliminati dalla società civile. Galera a vita? Eliminazione? A me sta bene tutto basta non facciano più parte della società.
Poi ovvio che vorrei capire ste due cosa pensavano di trovare salendo in auto con sti due...

niente da aggiungere.

un po' di cervello a volte non guasta
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Chi critica le vittime è davvero senza dignità, specialmente se lo fa dicendo "cosa ci sali a fare in un auto con un EGIZIANO e un IRACHENO". Davvero impossibile pensare che ci siano ragazze (o ragazzi) che si approcciano a persone di altre etnie (qualunque etnia) senza il tarlo pregiudizievole del "Oddio, non è bianco, sarà uno stupratore, o un assassino!"? E se fossero stati due svedesi alti due metri e sorridenti, andava bene? Di persone di ***** ce n'è in qualsiasi razza e paese, e non tutti, grazie al cielo, vivono temendo che il "diverso" sia un criminale a prescindere.

ok ok bello ma questo discorso lo fa uno che vive sulla luna.

tu che non sei "razzista" (a differenza di tutti noi altri ovviamente) se ti chiedono di far un giro in un campo rom col rolex al polso oppure al billionaire, non hai preferenze. tu non hai paura del diverso...

si mi piacerebbe vederlo, se è vero quel che dici...

le "vittime" di certo hanno imparato sulla loro pelle la differenza che c'è tra l'entrare in una gabbia di leoni o in una di scoiattoli


lo stesso direbbe uno svedese di un italiano.

e avrebbero torto?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Fossero stati due normali ragazzi italiani non se li sarebbero ****** di striscio.
Seriamente non ho nessun amico che ha mai rimorchiato così due ragazze.

forse perchè erano 2 molto "aperte" come qualcun'altro qui. convinte che egiziano o italiano non faccia nessuna differenza in termini di percentuale di rischio. tanto convinte che sono spinte a doverlo dimostrare.

be forse salvini si è guadagnato altri 2 voti in questa vicenda


Questo è un ragionamento da disagiati totalmente dediti a questa martellante propaganda mondialista.

appunto
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
forse perchè erano 2 molto "aperte" come qualcun'altro qui. convinte che egiziano o italiano non faccia nessuna differenza in termini di percentuale di rischio. tanto convinte che sono spinte a doverlo dimostrare

be forse salvini si è guadagnato altri 2 voti in questa vicenda




appunto

Mamma mia, che tristissima realtà.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
219,523
Reaction score
35,355
Notizia data addirittura in anteprima dal Ministro Salvini alcune ore che la procura di Latina informasse i media.
Latina Today informa che due ragazze appena fuori Terracina siano state avvicinate da un'auto con due stranieri che le hanno fermate con la scusa delle sigarette e le hanno convinte a salire a bordo per andare a divertirsi in una spiaggia a sud di Terracina.
Una delle due è scesa per andare vicino agli scogli,è stata palpeggiata contro il suol volere ed è fuggita ritornando all'auto dove pensava di trovare l'amica che però nel frattempo si era allontanata al che è rimasta preda dell'altro extracomunitario che l'ha chiusa in auto.
La violenza sessuale non si è consumata del tutto,perchè è riuscita a spruzzare lo spray urticante negli occhi dei criminali e fuggire dallo sportello.
Le hanno anche rubato cellulare e borsetta,ma la cosa ancora peggiore è che abbiano provato ad investirla per fortuna si è spostata prontamente.
Le forze dell'ordine li hanno arrestati appena in tempo prima che organizzassero la fuga in un paesino nelle vicinanze: sono un egiziano di 30 anni e un iracheno di 20 anni che era stato rifutato varie volte come asilo in nord Europa (Svezia e Finlandia).
L'egiziano sarà espulso subito,mentre purtroppo l'altro dovrà stare ancora qui perchè ha fatto ricorso sul rifiuto all'asilo e deve aspettare l'udienza che però Salvini ha promesso verrà anticipata dalla data prevista nel 2020.

Tagliarli mani e piedi.

O.T. Ci sono stato sabato sera a Terracina. Quanta patata.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,754
Reaction score
8,385
Neanche ai bei tempi, mai riuscito a rimorchiare due ragazze così dal nulla e convincerle a salire in macchina per andarsene a giro.

Bah.
Allora non hai avuto bei tempi... :asd:
Dai in vacanza al mare si rimorchiava facile, soprattutto fra le turiste straniere.
 
Alto
head>