Sulle solite stucchevoli accuse di razzismo.
Per me indistintamente, chi stupra merita almeno l'ergastolo se non peggio, come castrazione chimica o pena di morte. Di qualsiasi nazionalità. E non venitemi a parlare di italiani violenti che io stesso in famiglia ho avuto uno zio violento, quindi non state dicendo nulla di nuovo.
Il punto è che, come è mai possibile che due ragazzi italiani se dovessero azzardarsi ad avere un approccio del genere, le ragazze gli ridono dietro e li umiliano se gli va bene? E se gli va male magari si beccano una denuncia per stalking o per molestie?
Non ho amici, ne conoscenti che hanno mai approcciato ragazze così,semplicemente perché non è nella nostra cultura volente o nolente.
E anche se fosse in una dinamica del genere, quando una ragazza esce o passa del tempo con un ragazzo, magari in spiaggia, se non gli piace e lo rimbalza, il ragazzo italiano se ne torna mestamente a casa a meno che non sia un disagiato.
Una persona araba o musulmana, se una ragazza se ne viene in spiaggia con te è già convinto, culturalmente, che la tipa gliela darà anche per un sacco di dinamiche inculcate dalla pornografia come quella della donna bianca che vuole il big bamboo. Quando poi questo non avviene la frustrazione prende il sopravvento e magari si finisce in queste situazioni balorde.
A me non sembra stupido dire che se vieni accostata da uno sconosciuto in macchina e approcciata, sai bene dove vuole andare a parere, americano, egiziano o italiano che sia.
Possibile che non si possano evitare queste tragedie, perché di questo si tratta, distruggere una persona nell'intimità e nella psicologia equivale probabilmente ad ammazzarlo o segnarla per la vita,con un po' di accortezza e non lasciarsi trasportare da favolette che in queste mondo non esistono?
E per non parlare di chi ha detto che siamo "spaventati" di gente che vuole conoscere e non ha paura di avvicinarsi ad altre culture.
Ma che significa? Non si tratta del contesto adatto, perché, anche a parti invertite, dovrei avere più interesse a conoscere una ragazza iraniana o svedese o australiana se dovessi essere accostato da una di loro in macchina rispetto a un italiana? Ovviamente è un esempio assurdo, si sa bene che in tempi di guerra ogni buco è trincea
oltre all'assurdità dell'evento in sé.
Questo è un ragionamento da disagiati totalmente dediti a questa martellante propaganda mondialista.