Terminato incontro Gattuso - dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848
Come riportato da Sky, dopo 40 minuti è terminato l'incontro tra Gattuso e la dirigenza. Gattuso arrivato accompagnato dal cugino. La sensazione è che si voglia trovare una soluzione ed una linea comune per uscire dalla crisi.

Seguiranno aggiornamenti
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848
Come riportato da Sky, dopo 40 minuti è terminato l'incontro tra il Milan e la dirigenza. Gattuso arrivato accompagnato dal cugino. La sensazione è che si voglia trovare una soluzione ed una linea comune per uscire dalla crisi.

Seguiranno aggiornamenti

"Mio cugino una volta è morto".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Sky, dopo 40 minuti è terminato l'incontro tra il Milan e la dirigenza. Gattuso arrivato accompagnato dal cugino. La sensazione è che si voglia trovare una soluzione ed una linea comune per uscire dalla crisi.

Seguiranno aggiornamenti

Posso dire che a livello di circo abbiamo superato di gran lunga l'Inter?

Reaction score
104
Come riportato da Sky, dopo 40 minuti è terminato l'incontro tra Gattuso e la dirigenza. Gattuso arrivato accompagnato dal cugino. La sensazione è che si voglia trovare una soluzione ed una linea comune per uscire dalla crisi.

Seguiranno aggiornamenti

Il cugino nelle vesti di ?
Dopo 40 minuti di summit hanno trovato la soluzione, andiamo avanti tutti uniti :frusta:

Un pensiero alla proprieta',dirigenza,allenatore e giocatori :fuck you:

Reaction score
2,470
Nn mi aspetto grandi cose da questo incontro. Si continuerà così fino a fine stagione e poi tanto saluti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848

Seguiranno aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto