Teotino:"Taremi? Non ho molto entusiasmo...".

Reaction score
10,288
Per me questo giocatore è sottovalutatissimo. Ovvio che per l età il prezzo deve essere basso altrimenti non ne vale la pena

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Logica stringente. Non mi entusiasma e potrebbe oscurare giroud. Boh

Reaction score
3,280
Gianfranco Teotino a Sky:"Taremi? Nome in controcorrente rispetto agli acquisti arrivati fino ad oggi, tutti sui 23-23 anni. Io comunque ho meno entusiasmo rispetto a Bergomi su Taremi. E potrebbe mettere in secondo piano Giroud...".
Ma l'acquisto di Arnautovic non mette in secondo piano Thuram? E l'acquisto di Sanches non può oscurare quello di qualcun altro?

Kvara mette in secondo piano Raspadori?

La juventus può permettersi Milik e Vlahovic? Uno non oscura l'altro?

E Belotti che finalmente sembrava essersi ripreso, non è messo in secondo piano da Lukaku? E a Febbraio l'altro giocatore giocatore messo in secondo piano sarà Abraham?

Reaction score
38,530
Ma l'acquisto di Arnautovic non mette in secondo piano Thuram? E l'acquisto di Sanches non può oscurare quello di qualcun altro?

E Belotti che finalmente sembrava essersi ripreso, non è messo in secondo piano da Lukaku? E a Febbraio l'altro giocatore giocatore messo in secondo piano sarà Abraham?
Criminali del sistema.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,481

Solo quando è il Milan ad acquistare che si fanno o i conti in tasca o si critica l'operazione o si trovano altri mille pretesti per bocciare certe operazioni. Chissà perchè quando invece prendiamo cessi o confermiamo bidoni si lodano quelle operazioni.
Ricordo ancora la lettere di Massimo Mauro a Berlusconi affinchè non prendesse Tevez, perchè investimento troppo oneroso e quindi immorale. Poi però quando lo prese la Juve tutti a decantare le lodi. E nessuno si permise di fiatare quando la Juve prese Higuain a 90 mln pagandone la clausola rescissoria. Ma andassero a rompere a qualcun altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Gianfranco Teotino a Sky:"Taremi? Nome in controcorrente rispetto agli acquisti arrivati fino ad oggi, tutti sui 23-23 anni. Io comunque ho meno entusiasmo rispetto a Bergomi su Taremi. E potrebbe mettere in secondo piano Giroud...".
Il centravanti del Milan è un ruolo delicato e l'esperienza suggerisce di andare su giocatori molto esperti. Ci sta.

Certo prima o poi uno giovane pure davanti andrà preso, ma girano cifre per ora fuori dai nostri parametri (il tetto di 10 milioni l'anno tra stipendio e ammortamenti per ogni acquisto), la linea attuale è questa, bisogna accontentarsi.

Reaction score
38,530
Il centravanti del Milan è un ruolo delicato e l'esperienza suggerisce di andare su giocatori molto esperti. Ci sta.

Certo prima o poi uno giovane pure davanti andrà preso, ma girano cifre per ora fuori dai nostri parametri (il tetto di 10 milioni l'anno tra stipendio e ammortamenti per ogni acquisto), la linea attuale è questa, bisogna accontentarsi.
L'anno prossimo potrebbe e dovrebbe esser l'anno buono se taremi risponde bene e giroud si pensiona.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,307

Secondo me il colpo in attacco (penso roba da 50 e passa milioni) lo faremo l'anno prossimo quando il buon Giroud probabilmente andrà via.

Reaction score
2,924
Cos'è che non piace a Teotino, il fatto che Taremi abbia 31 anni? Che possa prendere il posto di Giroud (evidentemente non lo ritieno così scarso)?
Meglio che parli di cose che conosce, piuttosto che sparare queste frasi senza capo né coda.

Alto