Taylor Swift: endorsement a Kamala Harris.

Reaction score
1,144
Dopo il dibattito USA tra Trump e Kamala Harris, arriva l'attesissimo (dai media del patronato) endorsement della pop star Taylor Swift a Kamala Harris.

"Ho scelto Harris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li sostenga. Penso sia una leader dotata e ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos".

In polemica con una passata dichiarazione di di Vance, si firma "gattara senza figli" e si fotografa con un gatto.

Secondo i media americani, questo endorsement può risultare decisivo nella corsa alla Casa Bianca, in un momento in cui Trump era tornato in vantaggio nei sondaggi, spostando milioni di voti tra giovani, donne e LGBTQ.

swift_taylor_gatto_harris_insta.jpeg
Ma quali c.azzo di diritti, parlate un po' di doveri che è meglio, ormai qua tutti fanno quel cacchio che vogliono, senza lavoro si mangia ugualmente, uccidi qualcuno chiedi scusa e non ti fai neanche 3 anni di carcere, vai vestito ovunque come cacchio ti pare, manca solo il diritto di prelevare i soldi dal conto corrente dei miliardari.....ah non quello no è una violazione della libertà.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
Purtroppo l'effetto traino dell'attentato è già finito.

Vincerà a mani basse la harris, sono già tutti a farsi le seghe su reddit per lei.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926

Vincerà a mani basse la harris, sono già tutti a farsi le seghe su reddit per lei.
Donna, nera, pro LGBT. Trump ha perso quando hanno fatto politicamente fuori Biden.

Ma forse è un bene, sarà l'ultimo Presidente degli USA che affosserà il suo paese, l'Europa e il mondo intero con una bella WWIII.

Reaction score
10,788
Dopo il dibattito USA tra Trump e Kamala Harris, arriva l'attesissimo (dai media del patronato) endorsement della pop star Taylor Swift a Kamala Harris.

"Ho scelto Harris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li sostenga. Penso sia una leader dotata e ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos".

In polemica con una passata dichiarazione di di Vance, si firma "gattara senza figli" e si fotografa con un gatto.

Secondo i media americani, questo endorsement può risultare decisivo nella corsa alla Casa Bianca, in un momento in cui Trump era tornato in vantaggio nei sondaggi, spostando milioni di voti tra giovani, donne e LGBTQ.

In questa foto vedo un essere vivente degno del massimo rispetto,tra i migliori mai creati.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156

Da circa una settimana si era esaurito l'effetto "novità" di questa papera, e secondo i sondaggi Trump stava tornando ai livelli di quando c'era Biden.

Ma è stato sciocco ad accettare i dibattiti in TV. Un conto era dibattito con Biden che i suoi volevano scaricare, un conto è farlo con una che il sistema vuole far vincere a tutti i costi.
Si sa che la papera potrebbe anche insultare in diretta i suoi elettori, e mediaticamente la porterebbero in trionfo. Lo stesso è successo ieri.
Poi se ora usano anche le armi tipo Swift, non c'è nulla da fare. Ma Trump doveva rinunciare ad ogni dibattito televisivo ed evitarle ulteriori palcoscenici.

Reaction score
2,605

La TV è proprio un male se usato in modo sbagliato,lo stesso con internet.. ora sentirete 1000 volte che lei è super mega avanti.. che non c'è storia! cosi diventa vero x la maggior parte delle persone..

Poi in Italia? con la memoria cortissima?
fa lo stesso se era avanti 100000 di volte prima dell'attentato e per questo hanno tentato di farlo fuori dopo che l'uso dei poteri della magistratura era fallito 🤷Ora è spacciato l'uomo arancione 🤣

si si funziona ancora nel 2024 🫠sto circo

Ultima modifica:
Reaction score
12,931

Che questa gallina facesse endorsement alla Kamala,era più scontato del bagno al mattino.
🤡

Alto