Taylor Swift: endorsement a Kamala Harris.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Me la sono persa... cosa hanno fatto a Peter Pan? :asd:

La Disney voleva rimuovere o censurare Peter Pan dalla libreria Disney+ perché nel cartone gli indiani hanno la pelle rossa.

Dopo le polemiche hanno messo il blocco 7+ :asd:

cdsdvockd6hgo9v8ra7a.jpg

Reaction score
2,605
Dopo il dibattito USA tra Trump e Kamala Harris, arriva l'attesissimo (dai media del patronato) endorsement della pop star Taylor Swift a Kamala Harris.

"Ho scelto Harris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li sostenga. Penso sia una leader dotata e ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos".

In polemica con una passata dichiarazione di di Vance, si firma "gattara senza figli" e si fotografa con un gatto.

Secondo i media americani, questo endorsement può risultare decisivo nella corsa alla Casa Bianca, in un momento in cui Trump era tornato in vantaggio nei sondaggi, spostando milioni di voti tra giovani, donne e LGBTQ.

swift_taylor_gatto_harris_insta.jpeg
Brividi.. già è una famosa sconosciuta 🫣🤣se poi usa termini di guerra per kamala ,mi sa tanto che sa quello che farebbe una volta eletta e per questo mi fa ribrezzo..

Reaction score
1,101
Dopo il dibattito USA tra Trump e Kamala Harris, arriva l'attesissimo (dai media del patronato) endorsement della pop star Taylor Swift a Kamala Harris.

"Ho scelto Harris perché combatte per i diritti e le cause che credo abbiano bisogno di un guerriero che li sostenga. Penso sia una leader dotata e ferma e credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos".

In polemica con una passata dichiarazione di di Vance, si firma "gattara senza figli" e si fotografa con un gatto.

Secondo i media americani, questo endorsement può risultare decisivo nella corsa alla Casa Bianca, in un momento in cui Trump era tornato in vantaggio nei sondaggi, spostando milioni di voti tra giovani, donne e LGBTQ.

swift_taylor_gatto_harris_insta.jpeg
Ma vai a zappare con il naso

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,415
dibattito surreale. Hanno chiesto a Trump se supporta la vittoria dell'Ucraina, ha risposto, correttamente, dicendo "voglio che la guerra finisca" e "siamo sull'orlo della WW3". Kamala ribatte con la solita retorica incendiaria propagandista che spinge per la vittoria a ogni costo. Siamo veramente al surreale, il moderato responsabile e' nettamente Trump

Reaction score
1,190
Oh, altra notiziona, eh.

Questa tzoccola raccatterà più soldi con questo endorzement che con tutta la sua attività musicale.

Mi chiedo chi altri recluteranno nel ruolo di sicari ideologici, non ne sono rimasti molti.
Su quello non c'è problema, il serbatoio è inesauribile. Basta prendere qualche cialtron@ nero/gay/lesbo/trans/queer/minoranza e poi ci pensa la propaganda a ergerlo quale nuovo paladino radical chic. Poi, quando non serve più o va fuori dal seminato, lo buttano nell'umido. Basta vedere cosa è successo con Zaky, Soumahoro e anche ora con Greta che da quando si fa i selfie con la kuffyah palestinese l'hanno oscurata.

Reaction score
2,605
Sì, censurando Peter Pan :muhahah:
In realtà la Disney l'ha fatto molto prima..
2 cambi dall'origine di Peter e Wendy
( Il titolo del primo libro)2 sostanziali:

i ragazzini non rimangono sull'isola
crescono e faranno una vita ordinaria

La figura dei pirati.. nel romanzo vengono considerati personaggi d'onore, una specie di Robin Hood da ambire e ne parlavano in questa epoca come individui che sarebbero scomparsi nel tempo. Perché nel 900 sembrava che la piaga dei mari se la passasse male,cosa come potete vedere ancora oggi non vera.. nel 900 frequentavano semplicemente il mare dei caraibi

Poi nei dettagli nel finale Peter uccide il suo accerimo nemico, spoglierà le vesti dei pirati presenti e fa intendere che il ragazzo voglia essere un pirata privandoli con quel gesto del loro status di pirati

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
dibattito surreale. Hanno chiesto a Trump se supporta la vittoria dell'Ucraina, ha risposto, correttamente, dicendo "voglio che la guerra finisca" e "siamo sull'orlo della WW3". Kamala ribatte con la solita retorica incendiaria propagandista che spinge per la vittoria a ogni costo. Siamo veramente al surreale, il moderato responsabile e' nettamente Trump
Avevi dei dubbi dopo che elite mondiale che spinge per il reset bellico ha tentato di farlo fuori? Da vice ha mentito a più riprese per mantenere il surreale che noi siamo dalla parte dei giusti..

Ma com'è sempre il tempo è galantuomo

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,415
Avevi dei dubbi dopo che elite mondiale che spinge per il reset bellico ha tentato di farlo fuori? Da vice ha mentito a più riprese per mantenere il surreale che noi siamo dalla parte dei giusti..

Ma com'è sempre il tempo è galantuomo

Il problema che ho con Trump e' che e' anche lui ammanicato con le lobby s10n*st3 altrimenti sarebbe perfetto. Poi ripeto, per quanto riguarda i diritti civili in america mi importa meno di zero se la pace e equilibrio nel mondo avra' come controparte abolizione dell'aborto, stretta su immigrazione, stato di polizia, armi per tutti ecc, beh mi dispiace ma e' un problema loro, non nostro. Se i problemi dei paesi del mondo fossero anche i nostri, ci sarebbe una bella e lunga lista di paesi da aiutare (basta pensare alle donne in afghanistan con i talebani).

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Vincerà la Harris, è lampante, ma anche vincesse Trump avrebbe poteri limitatissimi, sono le agenzie e il congresso a comandare realmente.

Alto