Taylor Swift: 30 premi da MTV. E' record.

Reaction score
13,249
Questa sta in un tour da oltre 1 miliardo di fatturato e non ha nemmeno una canzone che sia una hit..
È un fenomeno figlio della deficienza xké non è manco una gnocca alla Britney Spears, ha una faccia da scema e un fisico da giocatrice di pallacanestro. .
Fa musica ridicola, non sa cantare..
L'inno della mediocrità della musica di oggi
Ha anche dei difetti 😆

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Katy Perry ha dichiarato che premia Orlando Bloom con un rapporto orale ogni volta che lava i piatti al posto suo.

Il povero Fonseca invece con tutte le camicie che ha stirato, si becca l'esonero. :(
Scusa e Toby ma questi son milionari e ancora stanno a lavare i piatti? Io non sono ricco ma i piatti li lava la lavastoviglie a casa mia… mi sembra una scusa per mangiare calippi…

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Completamente fuori budget.
Lo staff della gattara per una semplice foto avrebbe chiesto a caddanale minimo minimo una decina di milioni :sisi:

Non a caso i nostri stronxi sono andati dietro a quel ritrdato di ishoowspeed :asd:
Guarda tra tutte e due non so chi è peggio… quasi quasi mi vergognerei meno di malgioglio 🤣

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,906
Come annunciato in pompa magna da Repubblica, Taylor Swift (la nuova paladina del patronato), dopo l'endorsement a Kamala Harris, nella notte ha ricevuto ben 30 premi agli MTV Awards diventando, così, l'artista più premiata della storia.
Glielo farei fare io un endorsement alla Swift.
Da un battaglione di guerrieri Masai in assetto da combattimento ed infoiatissimi, chiusi dentro un recinto per bestiame.

Reaction score
5,637
Basta leggere una qualsiasi biografia dei più grandi di sempre per rendersi conto di come la logica é sempre la stessa. Noi siamo più grandi e siamo rimasti dietro ai nostri miti di gioventù.

Questa ragazza é proprio impossibile da ricattare come successo alle altre star della musica contemporanea, oggi é lei il business della discografia, e non le case mafiose che hanno rovinato gente come Amy Whinehouse.

Poi un conto é dire non conosco la musica e non sono un fan, ma dire che non ha fatto hits riempiendo stadi su stadi mi sembra una forzatura eh.

Come molti qui sono cresciuto e certi fenomeni mediatici li lascio alle generazioni più giovani. Anche noi abbiamo avuto i nostri miti, ed i più grandi ci sfottevano.

Ditemi che non avete mai sentito Blank Space, Shake it off oppure Anti-hero neanche per sbaglio alla radio o in TV (pubblicità e highlights pieni di hits sue eh) e non vi credo neanche per sbaglio. Fatevi un giro su YouTube...

É un fenomeno dai.

Per chi non volesse leggere: vi sto dando del boomer!!! (con simpatia eh):ok:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Basta leggere una qualsiasi biografia dei più grandi di sempre per rendersi conto di come la logica é sempre la stessa. Noi siamo più grandi e siamo rimasti dietro ai nostri miti di gioventù.

Questa ragazza é proprio impossibile da ricattare come successo alle altre star della musica contemporanea, oggi é lei il business della discografia, e non le case mafiose che hanno rovinato gente come Amy Whinehouse.

Poi un conto é dire non conosco la musica e non sono un fan, ma dire che non ha fatto hits riempiendo stadi su stadi mi sembra una forzatura eh.

Come molti qui sono cresciuto e certi fenomeni mediatici li lascio alle generazioni più giovani. Anche noi abbiamo avuto i nostri miti, ed i più grandi ci sfottevano.

Ditemi che non avete mai sentito Blank Space, Shake it off oppure Anti-hero neanche per sbaglio alla radio o in TV (pubblicità e highlights pieni di hits sue eh) e non vi credo neanche per sbaglio. Fatevi un giro su YouTube...

É un fenomeno dai.

Per chi non volesse leggere: vi sto dando del boomer!!! (con simpatia eh):ok:

Da quando in qua essere boomer è una connotazione negativa ?

Io mi ritengo boomer quando sento questi discorsi, poi per certe cose, FORSE, sono un po' più avanti di quelli che mi accusano di esserlo.

Di certo non mi lascio esaltare da una che di vero talento non mi sembra ne abbia molto. Sfrutta la situazione del momento, che a mio parere è molto povera di idee e inventiva. E magari nemmeno si è sforzata, altri l'hanno pompata a dismisura. Poi se ti piace, buon per te.

Vediamo se tra 40 anni sarà ricordata come una artista geniale, o sarà citata solo per i freddi numeri, la collezione di medagliette e l'endorsment per il Sistema.

Alto