- Reaction score
- 13,247
Questa qui è solo l'ennesimo pupazzo del sistema,possibile che non abbia una hit,un tormentone,che canti sotto la doccia,questa non ha un caxxo. Solo musica anonima da college.Basta leggere una qualsiasi biografia dei più grandi di sempre per rendersi conto di come la logica é sempre la stessa. Noi siamo più grandi e siamo rimasti dietro ai nostri miti di gioventù.
Questa ragazza é proprio impossibile da ricattare come successo alle altre star della musica contemporanea, oggi é lei il business della discografia, e non le case mafiose che hanno rovinato gente come Amy Whinehouse.
Poi un conto é dire non conosco la musica e non sono un fan, ma dire che non ha fatto hits riempiendo stadi su stadi mi sembra una forzatura eh.
Come molti qui sono cresciuto e certi fenomeni mediatici li lascio alle generazioni più giovani. Anche noi abbiamo avuto i nostri miti, ed i più grandi ci sfottevano.
Ditemi che non avete mai sentito Blank Space, Shake it off oppure Anti-hero neanche per sbaglio alla radio o in TV (pubblicità e highlights pieni di hits sue eh) e non vi credo neanche per sbaglio. Fatevi un giro su YouTube...
É un fenomeno dai.
Per chi non volesse leggere: vi sto dando del boomer!!! (con simpatia eh)![]()
Mi ricordo gente più sfigata di lei,che ha fatto canzoni che sono rimaste nella memoria collettiva.
Il punto è che sarà brava,ma tra qualche anno non se la ricorderà più nessuno,proprio per la sua musica anonima