Taylor Swift: 30 premi da MTV. E' record.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Conosco a fatica una sua canzone..
Elencami album e le tracce che hanno causato questo successo mondiale 🤣🤣 detto questo: non mi compra nessuno diversamente potrebbe assottigliare l'enorme debito americano visto che può comprare chi DOVREBBE dirigere il paese

Né ha da buttare visto come né parli..
Questo è solo il dato relativo all'ultimo tour, altri 260mil li ha incassati col film del concerto uscito al cinema, vedi un poʻ te :asd: questa se si candida non c'ha manco bisogno di fare campagna elettorale per vincere

1000014952.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Ma quell'altra disgraziata di Lady Cacca che fine ha fatto? Una volta era lei la vera paladina di questi delinquenti. ora probabilmente non fa più comodo e l'hanno accannata, sostituita con quest'altra cretinetta.
Se ne parla ancora in tv. Ultimamente è stata straelogiata per il pezzo con Bruno Mars, oltre a Joker 2.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,900
Come annunciato in pompa magna da Repubblica, Taylor Swift (la nuova paladina del patronato), dopo l'endorsement a Kamala Harris, nella notte ha ricevuto ben 30 premi agli MTV Awards diventando, così, l'artista più premiata della storia.
Questa sta in un tour da oltre 1 miliardo di fatturato e non ha nemmeno una canzone che sia una hit..
È un fenomeno figlio della deficienza xké non è manco una gnocca alla Britney Spears, ha una faccia da scema e un fisico da giocatrice di pallacanestro. .
Fa musica ridicola, non sa cantare..
L'inno della mediocrità della musica di oggi

Reaction score
2,605
Questo è solo il dato relativo all'ultimo tour, altri 260mil li ha incassati col film del concerto uscito al cinema, vedi un poʻ te :asd: questa se si candida non c'ha manco bisogno di fare campagna elettorale per vincere

Vedi l'allegato 8131
Forse inflazione ha ucciso i Michael Jackson 🤣 roba da matti cosa dovrei dire dopo aver visto quest'altra pagliacciata? Oltre all'ennesima coincidenza dell'anno dell'esplosione?

Fidatevi che non avete ancora capito il loro uso dell'informazione e giri di denaro..ma oh in 1 anno ha superato gli idoli musicali di sempre! intanto mi dovete ancora dire le tracce del suo immenso successo 🤷

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Forse inflazione ha ucciso i Michael Jackson 🤣 roba da matti cosa dovrei dire dopo aver visto quest'altra pagliacciata? Oltre all'ennesima coincidenza dell'anno dell'esplosione?

Fidatevi che non avete ancora capito il loro uso dell'informazione e giri di denaro..ma oh in 1 anno ha superato gli idoli musicali di sempre! intanto mi dovete ancora dire le tracce del suo immenso successo 🤷

No hai ragione tu, probabilmente i 90mila spettatori che hanno riempito wembley per 5 sere di fila erano degli ologrammi :muhahah:

Reaction score
2,605
No hai ragione tu, probabilmente i 90mila spettatori che hanno riempito wembley per 5 sere di fila erano degli ologrammi :muhahah:
Ti ripeto.. tracce.. album..
gli ologrammi sono le vostre non risponde, visto che so anche che in america x arrivare a fine mese in 2 devono farsi 4 lavori 🖖 e in ogni stato regna il degrado... va bhe che si sono bevuti che dentro ad una piazza ci fosse intera popolazione ucraina, quindi non mi sorprende più nulla..

Reaction score
2,605
C'ho provato a seguire tramite internet e social ma c'è sempre quella canzone e un'altra che non è neanche un granché.. sfoglio sfoglio sempre lì.. poi ho pure visto la scena dopo che nn fa nulla..si muove in mezzo al palco a rallentatore e indica e la follia strilla 😶‍🌫️
insomma il trash di questa epoca ahimè

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
Questa sta in un tour da oltre 1 miliardo di fatturato e non ha nemmeno una canzone che sia una hit..
È un fenomeno figlio della deficienza xké non è manco una gnocca alla Britney Spears, ha una faccia da scema e un fisico da giocatrice di pallacanestro. .
Fa musica ridicola, non sa cantare..
L'inno della mediocrità della musica di oggi
Tecnicamente i suoi coautori le dicono il titolo, la musica e il testo e lei si prende i meriti.....goffamente perché per ragioni legali i nomi dell'esercito di coautori compare sempre. I suoi fan da veri fanatici dicono che i coautori sono inutili....che li prende per carità.
Sul cantare è anche goffa dato che neanche è brava a dissimulare il playback. Ma poi.....neanche ricordare i testi delle canzoni....
Altra chicca è che legalmente le canzoni di Taylor Swift NON SONO SUE.
Ma soprattutto non è un personaggio. Lady Gaga è la regina del trash sia in senso negativo che positivo e lo dimostra in ogni sua apparizione, appare persino nei film demenziali tipo Machete. La Swift che è? Una specie di Wanna Marchi involontaria: il suo staff le ha messo dietro un culto peggio di scientology ma nessuno fuori di esso sa chi sia, non è che la Swift abbia uno sguardo magnetico alla Hitler per fare leva su qualcuno che non sia un'adolescente mollata dal ragazzo.

Reaction score
2,605
Io continuo ad aspettare le tracce
a parte quelle 2 canzoni..
fama mondiale. Concerti..

che fa ? ripete quelle x 1 ora e mezza!?
mi vanno pure risposte canticchiate

In fondo sono di fama mondiale!
c sta scriverle una serie così
per perculare noi scettici..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
"Eh, ma ha 30000 MTV Award, eh. Fa i tourz e guadagna i melliuni, deve essere per forza la #1."

Mi viene sempre in mente la stucchevole battuta "mangia m€rda, 1 trilione di mosche mica si saranno sbagliate tutte insieme, no."

Alto