Tatarusanu scompare e riappare tra i pali. Video.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,674
Secondo me, come nel caso di De Sciglio e alla luce della mia breve e infruttuosa carriera amatoriale di portiere ( :asd: ) , in quel caso sicuramente il portiere sbaglia ma l'errore più grave è del difensore che fa un passaggio forte e a mezza altezza sullo specchio
Quando hai un portiere da 8 mln l'anno puoi anche tirare una cannonata che lui dovrà sempre stopparla perfettamente.
Problema comunque risolvibile con il ritorno alla possibilità di prenderla con le mani sempre.
`
`

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Lo avevo notato in diretta! Allora non sono pazzo.

Che spettacolo di giocatore ragazzi.

ezgif-1-2f02b43a31.gif

Reaction score
3,793
Secondo me, come nel caso di De Sciglio e alla luce della mia breve e infruttuosa carriera amatoriale di portiere ( :asd: ) , in quel caso sicuramente il portiere sbaglia ma l'errore più grave è del difensore che fa un passaggio forte e a mezza altezza sullo specchio

Paletta, Gesù Cristo...

Reaction score
23,845
Noooooo.... Dazn sta rimuovendo tutti i video :(
( Oppure il governo sta occultando le prove dell'esistenza dei vampiri :asd:)

Ho trovato questo di bassa qualità, se qualcuno ne trova uno migliore mi mandi un messaggio sul profilo.

youtube.com/shorts/UhTx1igCAHE

Bellissimo il commento "È così immobile e fermo che l'algoritmo di compressione e decodifica lo ignora per risparmiare flusso dati"

Alla fine penso che il nostro Tatarusanu sia riuscito dove "Drax il distruttore" dei Guardiani della Galassia ha fallito: scomparire restando totalmente immobile :asd:

Alto