Tasse e mutui sospesi da mercoledì

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
E quindi deve morire lui? per fortuna abbiamo un governo un briciolo piu lungimirante, anche se qui molti gli sono contro che sta studiando “misure sulle possibili difficoltà di pagare canoni di affitto per evitare anche che abbia un impatto sui proprietari che devono magari pagare le imposte su una rata di affitto che non possono riscuotere”.

Mi ammazzo io tranquillo. Giusto cosi. Mi devo sacrificare per il sacro proprietario che ha deciso di sua volontà di non lavorare e affidare tutte le sue entrate all'affitto di un immobile destinato ad attività commerciale.

Va bene così, devo morire io.
[MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] hai capito? Noi siamo in più possiamo anzi dobbiamo morire.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Mi ammazzo io tranquillo. Giusto cosi. Mi devo sacrificare per il sacro proprietario che ha deciso di sua volontà di non lavorare e affidare tutte le sue entrate all'affitto di un immobile destinato ad attività commerciale.

[MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] hai capito? Noi siamo in più possiamo anzi dobbiamo morire.

Non hai letto manco quello che ti ho scritto, il concetto e che non si puo avvantagere ne uno ne l altro. ognuno, come fai tu, guarda solo ai propri interessi e l altro, problemi suoi... e lui quello che ( con assurde ragioni queli "ha deciso di sua volontà di non lavorare e affidare tutte le sue entrate all'affitto") e' in torto. ripeto per fortuna al momento c e un governo un briciolo piu logico.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,534

Ho bloccato tante persone, non leggo più i commenti idioti di chi ci disprezza in quanto imprenditori e sono convinti che giriamo col suv e rayban a fare la bella vita, fai lo stesso anche tu sennò ti esplode il fegato.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non hai letto manco quello che ti ho scritto, il concetto e che non si puo aventagere ne uno ne l altro. ognuno, come fai tu guardere solo ai propri interessi e l altro, problemi suoi, e lui quello che ( con assurde ragioni queli "ha deciso di sua volontà di non lavorare e affidare tutte le sue entrate all'affitto") e' in torto. ripetu per fortuna al momento c e un governo un briciolo piu logico.
Ragioni assurde?! Aho IO MI FACCIO IL MAZZO PER MANDARE AVANTI L'ATTIVITÀ!
Sto incassando ZERO il turismo è MORTO! COME PAGO L'AFFITTO DELLE MURA DELLA MIA ATTIVITÀ SE INCASSO ZERO?!
E qui si parla del povero proprietario, dicendo che le mie sono motivazioni assurde.

E chissà per quanto il turismo sarà morto e sepolto, eeeeh però il proprietario ha i suoi diritti, ma non rompetemi le palle, la verità è che NON ESISTE UN BRICIOLO DI UMANITÀ E VOGLIA DI AIUTARCI.

Tu parli così perché hai le spalle coperte, vieni qua a farmeli in faccia questi ragionamenti, no dietro il monitor, così ti faccio vedere seriamente le spese sia dell'attività che DELLA MIA FAMIGLIA!!!!

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ho bloccato tante persone, non leggo più i commenti idioti di chi ci disprezza in quanto imprenditori e sono convinti che giriamo col suv e rayban a fare la bella vita, fai lo stesso anche tu sennò ti esplode il fegato.

È incredibile! Davvero incredibile non ci sia un minimo di solidarietà per chi sta perdendo tutto a causa di questa storia.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non hai letto manco quello che ti ho scritto, il concetto e che non si puo avvantagere ne uno ne l altro. ognuno, come fai tu, guarda solo ai propri interessi e l altro, problemi suoi... e lui quello che ( con assurde ragioni queli "ha deciso di sua volontà di non lavorare e affidare tutte le sue entrate all'affitto") e' in torto. ripeto per fortuna al momento c e un governo un briciolo piu logico.

Ah, e mi scuso per i toni, ma bisogna comprendere il momento difficilissimo che molti di noi a causa dell'epidemia stanno attraversando col rischio di perdere tutto!
Mi risulta difficile stare calmo se difronte alla mia disperazione viene detto "eh ma il proprietario" una persona che non ha mai lavorato e mai voluto lavorare.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ah, e mi scuso per i toni, ma bisogna comprendere il momento difficilissimo che molti di noi a causa dell'epidemia stanno attraversando col rischio di perdere tutto!
Mi risulta difficile stare calmo se difronte alla mia disperazione viene detto "eh ma il proprietario" una persona che non ha mai lavorato e mai voluto lavorare.

Va bene cosi comprendo il frustazione, ognuno ha le proprie, ma se ti fossi soffermato sul virgolettato che ho scritto prima di saresti accorto che il governo sta pensado a una soluzione che aiuti sia il locatario che il locatore.
Te lo rimetto, il seguete e'un virgoletta di Gualtieri ministro dell economia:
"misure sulle possibili difficoltà di pagare canoni di affitto per evitare anche che abbia un impatto sui proprietari che devono magari pagare le imposte su una rata di affitto che non possono riscuotere”

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Va bene cosi comprendo il frustazione, ognuno ha le proprie, ma se ti fossi soffermato sul virgolettato che ho scritto prima di saresti accorto che il governo sta pensado a una soluzione che aiuti sia il locatario che il locatore.
"misure sulle possibili difficoltà di pagare canoni di affitto per evitare anche che abbia un impatto sui proprietari che devono magari pagare le imposte su una rata di affitto che non possono riscuotere”

Speriamo possano fare qualcosa di utile, lo spero tanto.

andre85

Junior Member
Reaction score
200

"misure sulle possibili difficoltà di pagare canoni di affitto per evitare anche che abbia un impatto sui proprietari che devono magari pagare le imposte su una rata di affitto che non possono riscuotere”.
Ma un governo non puo far leggi per favori un tipologia di privato cittadino a discapito di un altro deve savaguardare entrambi in una situazione del genere.

Alto