Taremi Milan saltata. Si cercano alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Assurdo restare col cerino in mano, l'attaccante serviva e lo sapevano, era molto meglio pescare in Sud America a 15-20 milioni.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,234
Sempre all'ultimo giorno ci pensano. E comunque non capisco, i procuratori vengono pagati dai calciatori, non ha senso che prendano anche i soldi dalle società. Questa cosa andrebbe abolita

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Io tutte le condizioni non le conosco, ma Taremi avrebbe potuto dire ai suoi agenti di non tirare la corda. Se sei un giocatore di valore il contratto ti verrà ritoccato anche dopo... evidentemente era anche lui alla ricerca del contrattone.
Anche il primo calciatore a caso dopo una buona stagione (Samardzic) fa saltare una trattativa a causa del suo entourage
A volte mi sembra che siano in qualche modo obbligati nei confronti dei procuratori o che abbiano paura di "scontentarli", mi sembra assurdo che un calciatore perda l'occasione della vita a causa di intermediari mafiosi

Reaction score
2,336
Colombo e basta. Poi se volessero fare anche un mediano da alternare con Krunic visto che su Bennacer non ci sono certezze...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,546
Oltre che Milan beffato sarebbe anche un Monza beffato (per Colombo), a meno che non si trovi in fretta e furia un'alternativa.
Il problema è che il Monza ha venduto Petagna, noi le alternative anche se non di nome le abbiamo. Per loro non avere Petagna è grave.

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
Arrivati a questo punto proverei a prendere in prestito Zapata dall'Atalanta visto che era cmq in uscita verso il Toro e poi è saltato tutto

Reaction score
2,748
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa
Per me era solo una ciliegina, per me ribadisco.

Prendiamo il centrocampista piuttosto.... anche se credo non sia nei piani.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,925
Io farei all in su un mediano e prendere un top in avanti l'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto