Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sempre all'ultimo giorno ci pensano. E comunque non capisco, i procuratori vengono pagati dai calciatori, non ha senso che prendano anche i soldi dalle società. Questa cosa andrebbe abolita
Io tutte le condizioni non le conosco, ma Taremi avrebbe potuto dire ai suoi agenti di non tirare la corda. Se sei un giocatore di valore il contratto ti verrà ritoccato anche dopo... evidentemente era anche lui alla ricerca del contrattone.
Anche il primo calciatore a caso dopo una buona stagione (Samardzic) fa saltare una trattativa a causa del suo entourage
A volte mi sembra che siano in qualche modo obbligati nei confronti dei procuratori o che abbiano paura di "scontentarli", mi sembra assurdo che un calciatore perda l'occasione della vita a causa di intermediari mafiosi
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative
Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa