Taremi Milan saltata. Si cercano alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,556
Reaction score
3,656
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa
Come volevasi dimostrare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

peccato. sono convinto che ci avrebbe fatto svoltare la stagione.
Io tutte le condizioni non le conosco, ma Taremi avrebbe potuto dire ai suoi agenti di non tirare la corda. Se sei un giocatore di valore il contratto ti verrà ritoccato anche dopo... evidentemente era anche lui alla ricerca del contrattone. A questo punto come ho detto molto meglio prendere un bel mediano come Amrabat o Arthur Veermeren (date una occhiata al secondo gol dell'Anversa contro l'AEK, che razza di palla ha dato di prima in profondità all'attaccante, solo un grande giocatore può dare una palla del genere).
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,342
Reaction score
2,649
Secondo Di Marzio via tweet il giocatore non accetta lo stipendio di 1,5 milioni, c'è anche la questione commissioni col giocatore che si è affidato ad un agente vicino al Porto. Trattativa complicata.
Boh mi sembra impossibile che abbiamo proposto 1,5 milioni a Taremi. Specie se poi ne andiamo a dare 2 a quel mediocre di Rade, follia
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa
Se Sky stavolta ci prende torno a seguire Di Marzio su twitter :asd:
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
Non posso pensare che salti tutto per le solite stramaledette commissioni. Il giocatore ha forzato la mano col Porto per essere ceduto e adesso salta tutto direttamente o indirettamente a causa sua? Siccome l'accordo col Porto è stato trovato io ci credo ancora anche se ormai il tempo stringe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>