Taremi e Zielinski all'Inter a giugno. Ci siamo.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi spiace ma io non credo al calcio dei debiti, dei loschi affari e dell'arruffonaggio spicciolo.
Preferisco 1000 volte non vincere che vincere come vincono loro oggi o come vinceva la Juve anni fa.
Se non mi fosse interessato nulla dello stile, della classe, della correttezza e dell'onestà non avrei tifato Milan.
La nostra proprietà può e deve fare di più, ma non me la sento di biasimarli se hanno deciso di gestirci come un club moderno che si regge sulle proprie gambe, anche perchè è lampante che ad un certo punto il sistema non sarà piu sostenibile e non potremo sempre contare su politica e potenti a buttare nel cesso soldi a fondo perduto per il calcio. I tempi dei mecenati sono finiti.
Io dalla società mi aspetto che reinvestano i surplus, comprino giocatori giovani di prospettiva e talento, prendano quei 2-3 grandi giocatori (o li facciano crescere in casa) e mi facciano partire ogni anno con l'obiettivo di vincere lo scudetto.
Ad oggi ci separano da questo obiettivo un terzino destro decente, una punta non geriatrica che ci garantisca quei 20 gol che TUTTE le big hanno e soprattutto un allenatore di grande spessore in panca, che hanno tutte.

Guai a criticare il magnate ammerigani eh? Puoi avere i conti quanto in ordine vuoi, ma se pensi che lo stile attori i grandi giocatori sei fuori strada, devi pagare, e finché cardiAnale punta solo giovani da rivendere stiamo freschi. Qui non si parla più di stile, qui siamo soltanto un guadagno per il padrone americano, Lui non deve sganciare una lira, il Milan é solo un suo profitto.
Immagino che quando Berlusconi cacciava il denaro di tasca sua per ripianare i debiti e portarci il fior fiore dei calciatori non ti facesse così tanto schifo vincere con i debiti e le strategie. Ipocrita, come sempre
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Guai a criticare il magnate ammerigani eh? Puoi avere i conti quanto in ordine vuoi, ma se pensi che lo stile attori i grandi giocatori sei fuori strada, devi pagare, e finché cardiAnale punta solo giovani da rivendere stiamo freschi. Qui non si parla più di stile, qui siamo soltanto un guadagno per il padrone americano, Lui non deve sganciare una lira, il Milan é solo un suo profitto.
Immagino che quando Berlusconi cacciava il denaro di tasca sua per ripianare i debiti e portarci il fior fiore dei calciatori non ti facesse così tanto schifo vincere con i debiti e le strategie. Ipocrita, come sempre
Almeno Berlusconi i soldi li aveva e li tirava fuori per ripianare i debiti, questi si iscrivono ai campionati con quasi 1 miliardo di euro di passivo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Guai a criticare il magnate ammerigani eh? Puoi avere i conti quanto in ordine vuoi, ma se pensi che lo stile attori i grandi giocatori sei fuori strada, devi pagare, e finché cardiAnale punta solo giovani da rivendere stiamo freschi. Qui non si parla più di stile, qui siamo soltanto un guadagno per il padrone americano, Lui non deve sganciare una lira, il Milan é solo un suo profitto.
Immagino che quando Berlusconi cacciava il denaro di tasca sua per ripianare i debiti e portarci il fior fiore dei calciatori non ti facesse così tanto schifo vincere con i debiti e le strategie. Ipocrita, come sempre
Il Milan di Berlusconi è decimo per spese dei cartellini. Ci sono squadre che hanno speso il triplo di Berlusconi per non vincere praticamente nulla, questa è una leggenda metropolitana che hanno portato avanti gli hater di del milan…per minimizzare i loro fallimenti e sappiamo benissimo chi sono.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Almeno Berlusconi i soldi li aveva e li tirava fuori per ripianare i debiti, questi si iscrivono ai campionati con quasi 1 miliardo di euro di passivo.

Vincono, da tifoso questo ci deve interessare. VINCERE, non " essere con i conti in ordine" e farci umiliare ogni volta che li affrontiamo
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il Milan di Berlusconi è decimo per spese dei cartellini. Ci sono squadre che hanno speso il triplo di Berlusconi per non vincere praticamente nulla, questa è una leggenda metropolitana che hanno portato avanti gli hater di del milan…per minimizzare i loro fallimenti e sappiamo benissimo chi sono.

Io mi ricordo il prezzo record per portare Gullit, mai nessuno aveva speso così tanto, e li pagava di tasca propria, non c'erano cessioni per ripianare, e ad onor del vero era una furbata metterci Cash suoi. E con questo non voglio criticarlo, perché ho goduto come mai in vita mia. Ma non parliamo di onestà dei conti, perché anche lui dove si poteva raggirava, era più furbo e conosceva le leggi meglio degli altri, un genio in tal senso. Non a caso il più grande imprenditore della storia italiana. Questi sono furbi, i nostri invece sono sciacalli, rendiamocene conto e evitiamo di roderci il fegato.
 
Alto
head>