Taremi e Zielinski all'Inter a giugno. Ci siamo.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
esatto.
E' molto più probabile che trovino un proprietario migliore del loro attuale, piuttosto che falliscano.
Nel frattempo vincono.

Noi prendiamo il futuribile okafor dal campionato austriaco.
Non falliranno mai, lo sappiamo tutti.
E infatti ci si incazza per altri motivi....

Almeno lasciatemi la gioia di prenderli per il **** per il presidente latitante.
Pulitoni, onestoni, smoking bianco ma col presidente latitante.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,661
Reaction score
12,580
Il discorso tonali è spinoso e francamente non lo metterei più in mezzo.
Magari qualcuno 'sapeva' e noi altri abbiamo parlato del nulla , ma ovviamente a grandi linee anche io concordo che i migliori vanno blindati.
Una squadra è forte se trova continuità.
Ti posso seguire, ma allora vendi Tonali e prendine uno meno milanista, ma più forte tecnicamente, magari che costava leggermente meno di Sandro. Ad esempio Koopmeiners, che aveva già esperienza nel campionato italiano. Non solo nomi esotici... I 18 mln per Musah sono soldi buttati nel cesso, come pure non mi è piaciuto l'acquisto di Loftus Cheek. Per me ad esempio Zielinski poteva essere un giocatore da prendere, alzavi il tasso tecnico del centrocampo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,785
Reaction score
26,689
Ti posso seguire, ma allora vendi Tonali e prendine uno meno milanista, ma più forte tecnicamente, magari che costava leggermente meno di Sandro. Ad esempio Koopmeiners, che aveva già esperienza nel campionato italiano. Non solo nomi esotici... I 18 mln per Musah sono soldi buttati nel cesso, come pure non mi è piaciuto l'acquisto di Loftus Cheek. Per me ad esempio Zielinski poteva essere un giocatore da prendere, alzavi il tasso tecnico del centrocampo...
Non so che logiche abbiano seguito per il mercato però abbiamo preso giovani sui quali lavorare + qualche giocatore esperto.
Forse hanno scelto male, è possibile.

Però la rivoluzione è stata importante e doverosa perchè gente come rebic e origi era imbarazzante.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,289
Reaction score
2,593
Non falliranno mai, lo sappiamo tutti.
E infatti ci si incazza per altri motivi....

Almeno lasciatemi la gioia di prenderli per il **** per il presidente latitante.
Pulitoni, onestoni, smoking bianco ma col presidente latitante.
bè, per questo ci sono innumerevoli motivi.
Anche a partire solo dal colore delle maglie.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,258
Reaction score
1,634
Per me è semplicemente inaccettabile che sti falliti e i mafiosi di Torino abbiano più chance di aprire un ciclo di noi che teoricamente avremmo il bilancio più solido di tutti. Mancanza di ambizione, incompetenza dirigenziale, un allenatore capra, preparatori macellai e una squadra piena di troppe fi***tte, ma dove vogliamo andare?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,404
Reaction score
10,304
Sí ma tu devi seguire il ragionamento, vediamo di non deragliare. Io ti ho detto semplicemente che il Milan Taremi voleva prenderlo e per ragioni economiche non è riuscito a farlo. Come volevamo prendere Thuram che non è arrivato perché non gli hai voluto dare un milione in più. A che servono il bilancio in ordine se poi non si traduce in crescita nelle possibilità sul calciomercato. Un tifoso del Milan che speranza ha di tornare competitivo con una dirigenza che ragiona in maniera siffatta. Nessuna possibilità.
Non lo so, non sappiamo i discorsi di mazzette ai procuratori che ci sono dietro.
Poi secondo me le cifre che girano sulle notizie non sono mai vere, sono piuttosto sparate.

Però spendere con oculatezza la vedo come una virtù.
Nel senso: vuoi Taremi e credi che a 2 milioni sia una cifra congrua, se te ne chiede 3 tu pensi "per un milione non lo prendiamo?"

Vero, ma il modo di ragionare è il modo di ragionare.
Quando andrebbe applicato?

Se lo applichi in generale, 3 milioni invece di 2, sono il 50% in più.
Quindi se "ragioni cosi" è un attimo far esplodere il monte ingaggi.

Tu mi dirai: beh si poteva fare l' eccezione.
Vero, ci sono casi dove anche secondo me si può fare l' eccezione, ma si chiama eccezione.

Fai un eccezione per quel cesso di Taremi? per un attaccante iraniano???

Non so se mi sono spiegato, ho capito quello che intendi.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,867
Reaction score
1,386
Coi parametri zero come Mkhitaryan e Thuram nel derby ci hanno rifilato 5 pappine e abbiamo perso 4 derby di fila. Continuate pure a percularli che noi invece coi conti in ordine stiamo facendo pena. Se arriveranno i problemi di liquidità o altro, c'è la Juve a prendere il posto e ricomincerà a vincere. I nostri cicli di vittorie invece durano come quelli mestruali, ma abbiamo sempre il bilancio in ordine. Ogni giorno ringrazio Cardinale che paga le bollette di Milanello sempre puntualmente.
Ahahah i soliti capiscersc sapientoni che rosicano tantossimo. Fossi interista mi farei grosse risate leggendo qui. Poi arrivano i derby e sono dolori e in stagione stiamo sempre sotto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,948
Reaction score
1,181
Come riportato dalla GDS, ci siamo per Taremi e Zielinski all'Inter. Siamo alla stretta finale. Entrambi arriveranno in nerazzurro a giugno, a parametro zero. Nell'ultimo faccia a faccia col club, Taremi ha confermato che chiederà lo status da comunitario.
Impossibile competere con questi che, nonostante la situazione disastrata che hanno, prendono buonissimi P. 0 con ingaggi alti e stecche ai procuratori altrettanto alte.
 
Alto
head>