- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 13,836
- Reaction score
- 5,903
No, credimi parlo sul serio e con cognizione di causa.Tu sei un farabutto, parli così perchè soli 2 anni fa avete speso 70-80 milioni per l'acquisto del vostro attaccante di punta (e siete comunque coperti da Milik e dal giovane yldiz)
Noi in questi ultimi anni abbiamo fatto economia per quanto riguarda la prima punta (con la speranza che, una volta eliminato il rosso e tornati in attivo, l'attaccante di razza sarebbe stato il nostro primo acquisto.......) e siamo dovuti andare avanti con nonno Ibra (41 anni), nonno Giroud (36 anni) e pantera rosa Origi
E invece quest'anno, nonostante il bilancio sia tornato in attivo, abbiamo dovuto chiedere gli straordinari a Giroud (che ora ha 1 anno in più e va per i 38 anni) e sperare in qualche promessa alla okafor (o ex promessa alla Jovic).
Tu sai che qui, al Milan, stanno ipotizzando di un eventuale rinnovo a Giroud e che stanno pensando alla permanenza di Jovic?
E non scordiamoci di okafor che ha un contratto in scadenza nel 2028
Questo significa che anche la prossima stagione il nostro reparto offensivo al 90% è già bello che completato ?
Lasciatelo a noi quel mediocre di Taremi, lo piazziamo anche titolarissimo, anche alla cieca![]()
Considero davvero taremi il solito giocatore di basso livello e bollito che viene a svernare in Italia. Ma uno così può solo andare bene per fare il rincalzo nelle top 3 italiane e a basso costo. Il suo target dovrebbe essere il Genoa, il Verona ecc, squadre così.
Poi se l’Inter resuscita pure sto fallito, non so che dire, vuol dire che parliamo di un miracolo inspiegabile.
Lo so che voi avete i vostri problemi in attacco ma giroud a questo gli mangia il cuore (un campione del mondo) quindi se il tuo volere è comprare tanto per comprare allora va bene taremi o qualunque altro. Se invece vuoi fare il salto di qualità, non prendi certo sto coso iraniano.
Il resto sono politiche della società condivisibili o no ma rimpiangere taremi mi fa strano
