Taremi all'Inter. E' fatta. Firma in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,309
Reaction score
8,463
E infatti Dzeko è stato un acquisto in linea teorica sbagliato, che poi ha reso miracolosamente bene perchè l'Inter ha trovato quella formula magica di allenatore in gamba e colonna di 5-6 giocatori che rendono tutti fenomeni.
Ma finirà, come è finito per la Juve e come è finito ancora prima per noi con il ciclo Ancelotti.

Rimane un acquisto da cessi.
Io ho paura che non finirà mai,vogliono rendere l'inter una specie di Bayern in Germania
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,585
Reaction score
491
Viene da una stagione deludente e va per i 32 anni....in una squadra qualunque avrei detto: "bel pacco in arrivo".
Ma sono sicuro che all'Inter diventerà l'ennesimo Cyborg da 50 partite consecutive e 25 gol.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,602
Reaction score
8,794
Pazzesco che ci si stracci le vesti per un iraniano di 32 anni che quest'anno ha fatto 4 gol in croce in Portogallo.
Si vede che siamo veramente messi male ultimamente.

io a prezzi contenuti lo avrei preso al volo, avrà anche 31 anni ma è sempre stato integro. E' un attaccante completo che sa sviluppare benissimo anche la manovra. Quest'anno avrà segnato poco, ma non si giudicano i giocatori nemmeno da mezza stagione. Se lo prendono al posto di Sanches fanno un upgrade clamoroso.

Se i nostri hanno intenzione di investire mi va benissimo. Ma Pensi che prenderemo un grande attaccante? Perchè un attaccante migliore di Taremi non lo trovi così su due piedi. Continuo a leggere che è un cesso, ma non lo è affatto. Ci sono certo attaccanti migliori, ma li paghi, e ne vorrei uno anche più giovane.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Come riportato da Pedullà, Taremi è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter. La firma dopo la coppa d'Asia. Biennale con opzione per il terzo anno.


Io ci andrei cauto a perculare l'Inter: Acerbi, Darmian, Mkhitaryan, Dzeko, Chalanoglu, ecc. tutti giocatori che quando li hanno presi ci hanno fatto sghignazzare perché bolliti e scarsi, che invece da loro hanno reso moltissimo.

Io dico che dopo due anni che ci pestano nei derby non ci facciamo una bella figura a ridere di quei maledetti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,602
Reaction score
8,794
Io ci andrei cauto a perculare l'Inter: Acerbi, Darmian, Mkhitaryan, Dzeko, Chalanoglu, ecc. tutti giocatori che quando li hanno presi ci hanno fatto sghignazzare perché bolliti e scarsi, che invece da loro hanno reso moltissimo.

Io dico che dopo due anni che ci pestano nei derby non ci facciamo una bella figura a ridere di quei maledetti.

continuano con questa politica, anche perchè hanno poco cash per fare acquisti. E quest'anno hanno già chiuso Zielinski e Taremi. Altri due vecchietti che comunque assicurano un certo rendimento minimo (e che diventeranno cyborg con Inzaghi).

Non li invidio affatto, ma mi rode parecchio che il nostro DS/Furlani GPT che in teoria ha molta più libertà di scelta perchè non deve andare a racimolare parametri zero, non riesce a fare acquisti che alzino il livello.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,816
Reaction score
6,049
continuano con questa politica, anche perchè hanno poco cash per fare acquisti. E quest'anno hanno già chiuso Zielinski e Taremi. Altri due vecchietti che comunque assicurano un certo rendimento minimo (e che diventeranno cyborg con Inzaghi).

Non li invidio affatto, ma mi rode parecchio che il nostro DS/Furlani GPT che in teoria ha molta più libertà di scelta perchè non deve andare a racimolare parametri zero, non riesce a fare acquisti che alzino il livello.
Per me il livello rispetto all'anno scorso l'abbiamo alzato, e infatti abbiamo fatto 7 punti in più rispetto all'anno scorso.
Sono in attesa del nuovo allenatore, da lì capirò se c'è voglia di fare un salto di qualità ulteriore, e soprattutto voglio vedere quale sarà il nostro nuovo centravanti titolare.
Il problema è che Juve e Inter stanno facendo un campionato anormale, sono in proiezione di 100 punti e passa entrambe le squadre, roba da Football Manager.
Magari posso capire la Juve che non ha le coppe, ma l'Inter è davvero un mistero per me incomprensibile, visto che hanno una rosa piuttosto vecchia e composta non proprio da fenomeni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
continuano con questa politica, anche perchè hanno poco cash per fare acquisti. E quest'anno hanno già chiuso Zielinski e Taremi. Altri due vecchietti che comunque assicurano un certo rendimento minimo (e che diventeranno cyborg con Inzaghi).

Non li invidio affatto, ma mi rode parecchio che il nostro DS/Furlani GPT che in teoria ha molta più libertà di scelta perchè non deve andare a racimolare parametri zero, non riesce a fare acquisti che alzino il livello.


Zielinski comunque va per i 30. Non è vecchio, magari è in calo o, più probabile, ha esaurito il suo ciclo al Napoli. Inoltre Taremi vuol dire mega plusvalenza (e probabile mega fregatura) per Thuram. Il pompaggio forsennato degli amici giornalisti imbeccati da Marotta mi puzza.

Inoltre, anche se lo dicono in pochi, loro hanno speso più o meno quanto abbiamo speso noi solo che Marotta ha preso giocatori più affidabili rispetto ad alcune scommesse prese da Furlano.

Il fatto è che Marotta non ha limiti stringenti come li hanno i nostri dirigenti. Se c'è da spendere qualche milione in più lo fa tranquillamente. Lì si guarda prima il lato tecnico e poi quello economico. Da noi si guarda solo il lato economico. Che magari ti fa andare il bilancio in attivo ma poi ti fa prendere 5 pere nel derby.

Ovviamente si spera che l'Ayatollah iraniano renda quanto ha reso Origi da noi. Per una volta che gli vada male anche a loro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,602
Reaction score
8,794
Per me il livello rispetto all'anno scorso l'abbiamo alzato, e infatti abbiamo fatto 7 punti in più rispetto all'anno scorso.
Sono in attesa del nuovo allenatore, da lì capirò se c'è voglia di fare un salto di qualità ulteriore, e soprattutto voglio vedere quale sarà il nostro nuovo centravanti titolare.
Il problema è che Juve e Inter stanno facendo un campionato anormale, sono in proiezione di 100 punti e passa entrambe le squadre, roba da Football Manager.
Magari posso capire la Juve che non ha le coppe, ma l'Inter è davvero un mistero per me incomprensibile, visto che hanno una rosa piuttosto vecchia e composta non proprio da fenomeni.

concordo con te, il livello si è alzato ma si poteva fare molto molto meglio a mio avviso. Concordo anche su Juve e Inter, fanno un botto di punti praticamente con la stessa squadra, il Napoli è sprofondato. Il calcio non è una scienza esatta, per esempio nelle tre squadre citate le squadre sono simili allo scorso anno ma i risultati diversi.

Tornando a noi, penso che la squadra sia stata costruita in partenza male, iniziando dalla conferma di un allenatore che fa il suo ma che non ti permette di certo di fare il salto di qualità, soprattutto avendo già deficienze in dirigenza lato sportivo. ma come sempre, si può fare anche peggio se non arriva un Coach come si deve. vediamo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,602
Reaction score
8,794
Zielinski comunque va per i 30. Non è vecchio, magari è in calo o, più probabile, ha esaurito il suo ciclo al Napoli. Inoltre Taremi vuol dire mega plusvalenza (e probabile mega fregatura) per Thuram. Il pompaggio forsennato degli amici giornalisti imbeccati da Marotta mi puzza.

Inoltre, anche se lo dicono in pochi, loro hanno speso più o meno quanto abbiamo speso noi solo che Marotta ha preso giocatori più affidabili rispetto ad alcune scommesse prese da Furlano.

Il fatto è che Marotta non ha limiti stringenti come li hanno i nostri dirigenti. Se c'è da spendere qualche milione in più lo fa tranquillamente. Lì si guarda prima il lato tecnico e poi quello economico. Da noi si guarda solo il lato economico. Che magari ti fa andare il bilancio in attivo ma poi ti fa prendere 5 pere nel derby.

Ovviamente si spera che l'Ayatollah iraniano renda quanto ha reso Origi da noi. Per una volta che gli vada male anche a loro.

Vero che Marotta non ha paletti come i nostri su stipendi ed età, ma non ha nemmeno la liquidità di Furlani GPT. Ok che deve prendere dei profili moneyball, giovani, con stipendi non esorbitanti, ma la platea si allarga rispetto a quella di Marotta. Insomma, a mio avviso si poteva fare molto meglio. Non giudico nemmeno i nostri singoli, ma a livello di costruzione squadra sono rimasto molto deluso. come pensiamo di essere bilanciati quando prendiamo solo esterni e centrocampisti di inserimento con le peggiori statistiche possibili a livello difensivo? Non so quanto sia da incolpare Pioli e quanto DS GPT
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Vero che Marotta non ha paletti come i nostri su stipendi ed età, ma non ha nemmeno la liquidità di Furlani GPT. Ok che deve prendere dei profili moneyball, giovani, con stipendi non esorbitanti, ma la platea si allarga rispetto a quella di Marotta. Insomma, a mio avviso si poteva fare molto meglio. Non giudico nemmeno i nostri singoli, ma a livello di costruzione squadra sono rimasto molto deluso. come pensiamo di essere bilanciati quando prendiamo solo esterni e centrocampisti di inserimento con le peggiori statistiche possibili a livello difensivo? Non so quanto sia da incolpare Pioli e quanto DS GPT


Assolutamente sì. Che si siano presi troppi incursori è palese. A me continuano a non andar giù i 50 milioni spesi per Chukwu e Musah che non hanno aggiunto nulla. Per me era meglio tenere Tonali e Saele ed avevi comunque una squadra più equilibrata.

Tuttavia se si guarda la classifica e gli infortunati essere terzi è qualcosa di incredibile. Sinceramente avevo aspettattive basse ed avere quasi blindato la champions è comunque importante. Cioè abbiamo giocato quasi due mesi con Theo centrale. Rimane il rammarico per aver sbagliato quelle 4-5 gare in campionato e champions che, giocandole diversamente, avrebbero potuto raccontare un'altra storia,

E qui si ritorna ai giocatori già affidabili che prende Marotta e che ti permettono di superare le partite chiave. Al netto ovviamente di alcune scelte scriteriate fatte da Pioli la cui permanenza resta davvero un handicap importante.

Che dire: speriamo che dopo Pjaca, Kaio Jorge, ecc. la maledizione di chi ci rifiuta colpisca anche l'aytallah del Porto. Che gli vada male anche a loro una volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>