Tare: summit con Cardinale per budget mercato.

Reaction score
161
Sportitalia: Dopo aver incassato oltre 90 milioni di euro dalla cessione di Reijnders al Manchester City, il Milan si prepara a un importante calciomercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra allenata da Allegri.

Il direttore sportivo Igli Tare incontrerà la proprietà rossonera a metà della prossima settimana per richiedere un extra budget, necessario per raggiungere gli obiettivi di mercato.

L'intenzione di Tare è quella di investire cifre significative per l'acquisto di un centravanti, con Vlahovic come obiettivo principale, e di un difensore centrale.

Questo ulteriore investimento consentirebbe al Milan di completare la rosa e di competere ad alti livelli nella prossima stagione.

Vedi l'allegato 9881
Con la partenza di Reijnders e Musah la squadra è letteralmente senza centrocampo. C'è soltanto Fofana.

Reaction score
5,751
Tare: "Buongiorno titolare, sono qui per discutere del budget di mercato"

Cardinale: "Buongiorno, lei chi è? Il mio autista?"

Tare: "No, sono il nuovo DS del Milan"

Cardinale: "Milan... Milan... Milan....?? Ah sì, la squadra di soccer! Come sta il mister Pioli?"

Tare: "bene, ora però è Allegri"

Cardinale: "ma siamo stati sempre allegri, tatata pioli is on fire! Pensi, è l'unica cosa che ho capito in quelle 3 volte in cui sono stato a Milano"

Tare: "sì, e per il budget?"

Cardinale: "mi ricordi, lei esattamente chi è?"

Tare: "il DS"

Cardinale: "mmmmhh.... mmmmhhhh... mi spieghi un attimo, cos'è un DS?"

Tare: "ma no, niente di serio, io sono comunque il suo autista. Dove andiamo? E si ricordi comunque il mio stipendio".

Reaction score
309
“Rischiamo di bruciare Camarda”, la verita e che rischi di bruciarlo anche con un prestito in Serie B.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,384
Tare: ciao jerry, quanto posso spendere per il mercato?
jerry: quanto hai in tasca?

fine summit.

Reaction score
36,233
E come fa a diventare professionista giocando in Serie B, Serie C.
Quest'anno ha giocato in A, in C e in primavera.

Partito in serie C poi si decide che il campionato non è adatto per lui e torna in A.
Ogni tanto fa una capatina in champions league giovanile.
In A non trova posto e torna in C, dopo aver quasi deciso di mandarlo al monza in prestito.

Alla fine però in C aveva giocato poco e non era da regolamento utilizzabile per i play out.

E poi leggo i mostri sono leao, mike e theo.
Ci rendiamo conto che i dirigenti sono dilettanti??

La gestione di camarda è eloquente.

Reaction score
309
Quest'anno ha giocato in A, in C e in primavera.

Partito in serie C poi si decide che il campionato non è adatto per lui e torna in A.
Ogni tanto fa una capatina in champions league giovanile.
In A non trova posto e torna in C, dopo aver quasi deciso di mandarlo al monza in prestito.

Alla fine però in C aveva giocato poco e non era da regolamento utilizzabile per i play out.

E poi leggo i mostri sono leao, mike e theo.
Ci rendiamo conto che i dirigenti sono dilettanti??

La gestione di camarda è eloquente.
I nostri dirigenti e anche la mentalita italiana. Mi dispiace per il ragazzo perche e anche Milanista ma se ero nelle sue scarpe Vorrei andare da qualche altra parte dove sanno gestire giovani e non sara in italia. I crack lo vedi a 18/19 anni oggi come oggi devi giocare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,322
Fa tenerezza Sportitalia (avessi detto....esperti di gnocca semmai, non certo di calcio) che crede ancora che conti qualcosa cardinale nel Milan

Reaction score
1,169
Sportitalia: Dopo aver incassato oltre 90 milioni di euro dalla cessione di Reijnders al Manchester City, il Milan si prepara a un importante calciomercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra allenata da Allegri.

Il direttore sportivo Igli Tare incontrerà la proprietà rossonera a metà della prossima settimana per richiedere un extra budget, necessario per raggiungere gli obiettivi di mercato.

L'intenzione di Tare è quella di investire cifre significative per l'acquisto di un centravanti, con Vlahovic come obiettivo principale, e di un difensore centrale.

Questo ulteriore investimento consentirebbe al Milan di completare la rosa e di competere ad alti livelli nella prossima stagione.

Vedi l'allegato 9881
Proprietà :ROFLMAO: Cardinale:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alto