- Registrato
- 13 Luglio 2016
- Messaggi
- 1,803
- Reaction score
- 265
Ricordo che tempo fa girava questa velina: "Al Milan sono convinti che la rosa sia da primi posti" quindi attenzione alla naturale evoluzione del pensiero/velina:Ah mancano solo un attaccante e un difensore per competere ad alti livelli???
A centrocampo siamo con Loftus Fofana e Bondo...
In difesa con Royal a destra e Bartesaghi a sinistra...
E comunque siamo ancora con veri cessi in panchina, giocatori che da tempo si sono dimostrati non all'altezza come Okafor Chukwueze Terracciano.
Dobbiamo rifare mezza squadra, siamo in alto mare, una volta preso il malloppo per la cessione dei pezzi pregiati mancano una marea di giocatori, dei quali molti devono essere titolarissimi.
"se eravamo da primi posti, cosa non è andato?"
---> Gli allenatori non erano in gamba = cambiamo allenatore
---> Mancava equilibrio = prendiamo un allenatore innamorato dei mediani e vendiamo Rejinders, che sì era forte ma ci costringeva a giocare senza equilibrio
"ottimo! non abbiamo neanche le coppe, non abbiamo bisogno di una rosa profonda!"
---> "Valorizziamo tutti i cessi che non riusciamo a vendere e li teniamo come riserve"
"ma cosa facciamo per il marketing?"
---> "prendiamo un bollito dal nome altisonante e facciamo finta di cercare una punta, tanto poi tutti gli anni all'ultimo prendiamo quello che troviamo e siamo ancora qui"