Tare:"Storia di una morte annunciata, lo temevamo".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,733
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo. Tra dieci giorni abbiamo la possibilità di prenderci una grande rivincita".

Ottimo, benissimo.

Reaction score
2,509
Lulic fa il macellaio e dà simulazione a Piatek e Calabria con due pedate sulle caviglie e parla sto schifoso. Dillo a quelli del Sassuolo anche che il rigore era solare magari.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,050
in parte ci sta quello che dice,cioè si poteva immaginare che ci avrebbero aiutato oggi però è stato il loro giocatore a creare l'occasione perchè il rigore fischiato prima è stato tolto correttamente.
senza quella fesseria sarebbe probabilmente finita pari,ma prenditela con lui amico mio non con noi
pure noi ne abbiamo fatte tante negli anni,penso al derby con rodriguez a gara finita che ci ha fatto perdere.
e comunque dalla prospettiva di rocchi dal replay non si poteva capire se fosse aderente al corpo,lui ha visto braccio ed ha fischiato poi si è corretto giustamente.

il rosso ad inzaghi non l'ho capito,perchè non hanno fatto vedere cosa sia accaduto.
sarà per proteste con il quarto uomo presumo,pure a Gattuso è successo quindi non è che sia anomalo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
in parte ci sta quello che dice,cioè si poteva immaginare che ci avrebbero aiutato oggi però è stato il loro giocatore a creare l'occasione perchè il rigore fischiato prima è stato tolto correttamente.
senza quella fesseria sarebbe probabilmente finita pari.
pure noi ne abbiamo fatte tante negli anni,penso al derby con rodriguez a gara finita che ci ha fatto perdere.
e comunque dalla prospettiva di rocchi dal replay non si poteva capire se fosse aderente al corpo,lui ha visto braccio ed ha fischiato poi si è corretto giustamente.

Senza il rigore dato e poi tolto subito non sarebbe accaduto nemmeno l'altro perché la partita stava diventando molto più intensa ed infatti il tizio appena entrato ha commesso subito una leggerezza.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo. Tra dieci giorni abbiamo la possibilità di prenderci una grande rivincita".

Siete del liquame personificato.

Il problema è che sapete che piagnucolando per il NIENTE poi le robe vi vanno bene.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,050
Senza il rigore dato e poi tolto subito non sarebbe accaduto nemmeno l'altro perché la partita stava diventando molto più intensa ed infatti il tizio appena entrato ha commesso subito una leggerezza.

sì infatti io avevo la sensazione che sarebbe finita pari poco prima come in coppa italia,anche perchè non è che puoi sperare in calci da fermo visto che li tiriamo da cani no comment sugli angoli.
è arrivato il rigore ed abbiamo vinto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386

cosa vuol dire la velocità del dare il primo rigore ? ce l'hanno tolto in un nanosecondo.

e sul secondo non può veramente dire nulla: è stranetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,632

Tare a Sky:"C'era anche un'ammonizione a Piatek per simulazione. Gli episodi hanno deciso la partita. Guardiamo avanti".

.

Black

Bannato
Reaction score
58

Tare a Sky:"C'era anche un'ammonizione a Piatek per simulazione. Gli episodi hanno deciso la partita. Guardiamo avanti".

caro Tare spiegaci invece come mai non avete recuperato in settimana la partita con l'Udinese?

Alto