Tare:"Storia di una morte annunciata, lo temevamo".

Reaction score
4,962
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo. Tra dieci giorni abbiamo la possibilità di prenderci una grande rivincita".

Tare a Sky:"C'era anche un'ammonizione a Piatek per simulazione. Gli episodi hanno deciso la partita. Guardiamo avanti".

L'arbitraggio è stato perfetto.

Però concordo sul ragionamento generale, quando si subiscono dei torti in Italia stare zitti non porta nulla, bisogna lamentarsi per farsi rispettare. Se Leonardo avesse iniziato prima forse adesso avremmo 4-5 punti in più.

Come l'Inter dopo l'ingiustizia di Firenze è stata ricompensata nel derby, ieri la mia sensazione è stata che nel dubbio l'arbitro avrebbe fischiato per noi. Poi secondo me le decisioni però sono state tutte corrette.

Sulla presunta simulazione di Piatek... ma dopo Napoli-Juventus non ci avevano insegnato che il tentativo di fallo è un fallo? Ahahahahaha!!!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,240
Ma a parte tutto, in primis c'era fallo di immobile su musacchio quindi l'azione del rigore contestato doveva già essere fermata, ma poi nemmeno Savic protesta!
È una delle polemiche più ridicole mai sentite, poi Tare imbarazzante

Forse il Milan perennemente danneggiato con rigori non dati e mezza squadra ammonita cominciava a piacere alle avversarie

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
Abbiamo vinto per un episodio, secondo loro. I rigori li chiama "episodi". Quindi loro che vanno avanti da tutta la stagione ad episodi?! Caro Tare, bisogna accettare le sconfitte, era una partita da pareggio, ma noi siamo stati più bravi, stop...senza complotti, senza compensazioni, senza morti annunciate...impara a perdere!

Reaction score
1,735
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo. Tra dieci giorni abbiamo la possibilità di prenderci una grande rivincita".

Tare a Sky:"C'era anche un'ammonizione a Piatek per simulazione. Gli episodi hanno deciso la partita. Guardiamo avanti".

Tare è davvero un uomo ridicolo, degno compare di Simone Inzaghi. Fra le squadre che contano come il due bastoni quando briscola è denari, la Lazio è la squadra più odiosa: sarà anche per le mie velate simpatie romaniste, ma veder perdere sti falliti è sempre un piacere.

Alto