Tare è a Milano. Probabile incontro con la dirigenza rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Grande Milan! non ero piu abituato. Un ritmo frenetico di una firma a settimana. E come dice un famoso portoghese . Sento "il rumore dei nemici" e questo mi piace. Vuol dire che siamo sulla strada giusta.:applauso:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
bè dai tutto può essere per carità...ma sia il procuratore che il Ds della Lazio a Milano nello stesso momento qualcosa vorrà pur dire...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riporta la gazzetta dello sport, il DG della Lazio Igli Tare si è recato oggi a Milano per lavoro. Probabile un incontro stasera o domani con la dirigenza rossonera.

Si parlerà di Biglia (ci sono da limare i dettagli) e di Keita. Alcune fonti affermano che anche l'agente dell'attaccante senegalese è in procinto di incontrare il Milan.

tare-kJrH-U200870532379MqC-350x467@Gazzetta-Web_articolo.jpg


(foto tratta dal sito della GDS)

Vengono da noi. Questo è appeal. Vogliamo un giocatore? Vengono a Casa Milan per farcelo avere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prendiamo Biglia e lasciamo perdere il moccioso, bisogna ripartire da gente motivata e seria:ok:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,816
Reaction score
415
ce la siamo proprio meritata un'estate così...anni di sofferenze...di prese in giro...di vergogna...ora finalmente ci risiamo...il Milan sta piano piano tornando...grazie fassone...grazie mirabelli...grazie cinesi che non esistono...finalmente torniamo a sognare...e siamo solo all'inizio...

A breve toccherà anche a noi tifosi...
In segno di riconoscenza bisogna fare abbonamenti , comprare maglie, mondo Milan, casa Milan,

Sono quattro anni che non tiro fuori un euro per andare contro i due malefici....
Ma questo anno finalmente potrò aiutare nel mio piccolo la società che è riuscita a farmi tornare a sognare
 
C

Crox93

Guest
A breve toccherà anche a noi tifosi...
In segno di riconoscenza bisogna fare abbonamenti , comprare maglie, mondo Milan, casa Milan,

Sono quattro anni che non tiro fuori un euro per andare contro i due malefici....
Ma questo anno finalmente potrò aiutare nel mio piccolo la società che è riuscita a farmi tornare a sognare

Quoto totalmente
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,857
Reaction score
3,137
Importantissimo cominciare ad alzare la voce contro i gobbi e fregargli i giocatori, anche se quello che mi farebbe godere copiosamente è Tolisso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>