Tare al Milan: è praticamente fatta. Si chiude.

malos

Senior Member
Reaction score
3,870
Sono talmente prevedibili, se ogni accenno di protesta calmano la piazza con acquisti di giocatori o altro. E ci riescono.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,974
Tare e' cittadino Italiano. Ha passaporto italiano e passato meta' della sua vita in Italia. Ha giocato in Italia, ha esperienza da DS in Italia e conosce praticamente tutti i procuratori. Questa e' veramente l'ultima delle critiche da fargli
Quoto al 101%👏🏻

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,233
son già partite le fanfare e gli squilli di tromba sul webbe ?
chiedo perchè non uso social

Reaction score
5,448
Sinceramente, tra tutti quelli nominati, era il mio preferito.

E' bravo, serio ed esperto. Quindi tutto ciò che manca nella nostra dirigenza: bravura, serietà ed esperienza.

Quello che mi lascia un po' interdetto è perchè prima di chiudere con lui, hanno contattato successivamente agli incontri fatti con lui, altri DS. Come a far capire che Tare non convince proprietà e/o dirigenza.

Temo che potremmo trovarci ad un DS delegittimato già in partenza. Ma speriamo di no.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,974
Sinceramente, tra tutti quelli nominati, era il mio preferito.

E' bravo, serio ed esperto. Quindi tutto ciò che manca nella nostra dirigenza: bravura, serietà ed esperienza.

Quello che mi lascia un po' interdetto è perchè prima di chiudere con lui, hanno contattato successivamente agli incontri fatti con lui, altri DS. Come a far capire che Tare non convince proprietà e/o dirigenza.

Temo che potremmo trovarci ad un DS delegittimato già in partenza. Ma speriamo di no.
I tuoi dubbi sono comprensibili.
Speriamo che si siano almeno un pelino resi conto di essere incompetenti, e gli lascino un minimo di autonomia operativa, anche se la vedo difficile, conoscendo i nostri sciagurati.

Reaction score
5,448
I tuoi dubbi sono comprensibili.
Speriamo che si siano almeno un pelino resi conto di essere incompetenti, e gli lascino un minimo di autonomia operativa, anche se la vedo difficile, conoscendo i nostri sciagurati.
qua da noi nemmeno il proprietario teoricamente ufficiale, Cardinale, ha piena autonomia.

Figuriamoci il DS....

boh, sperem

Reaction score
1,785
Mah, non so cosa vi aspettiate da Tare, è super aziendalista (d'altronde come potrebbe non esserlo uno che ha lavorato 18 anni con Lotito?)

Alto