Tare al Milan: è praticamente fatta. Si chiude.

Reaction score
12,229
Tare e' cittadino Italiano. Ha passaporto italiano e passato meta' della sua vita in Italia. Ha giocato in Italia, ha esperienza da DS in Italia e conosce praticamente tutti i procuratori. Questa e' veramente l'ultima delle critiche da fargli
Si, penso lo sappiano tutti questo.

Ma avrei preferito un italiano 100%, tutto qui.
Che sappia cosa sia il Milan ancora meglio, ma non era obbligatorio.

Non vuol dire che a livello umano Tare non mi piaccia.
Anzi, il contrario.

Tecnico, vedremo cosa riesce a combinare.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,541
Mio fratello laziale ha sempre parlato bene di Tare, lavorare per 15 anni con Lotito con un budget ridicolo non è semplice.
Ha portato delle pippe come Novaretti, Cana, Muriqi, Durmisi ecc ma ha portato anche gente che ha fatto la storia della Lazio come Immobile (che veniva da anni di fallimenti), Luis Alberto, Lulic, Milinkovic e Felipe Anderson.
Oltre a questi comunque ha portato pure De Vrij, Mandas, Leiva, Hernanes, Zaccagni, Gila ecc.
Oltre a quelli citati, c'è anche il grande Miro Klose che tutti davano per strabollito e portato a zero a Roma dal Bayern Moncao. Risultato 63 gol sul groppone.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,061
Preferivo un uomo con più personalità però meglio tare che bridgerton…
Secondo me prenderà Sarri

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,110
Come riportato da Relevo e da Romano, è praticamente fatta per Tare al Milan. Si lavora ai dettagli per chiudere l'affare.

Come riferito in precedenza, ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

CorSera: Tare firmerà un bennale con opzione per il terzo anno.
.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,113
Se non firma entro Lunedì, ricomincerò a credere che è un altro modo per evitare lo sciopero della Curva. :sisi:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,233
come si dice nell'altro thread, roba fatta per placare la piazza.
non cambia nulla
decide tutto fuffani.

Reaction score
3,711
Se vincendo la coppa Italia sarebbe rimasto il team indegrado mentre così si mettono a fare le cose normali forse meglio così.
Però sarebbe stato meglio avere un ds (senza troppi paletti) quando avevamo possibilità di investire, ora senza i soldi della Champions bisognerà essere molto bravi a vendere.

Secondo me non hanno perso il concetto di "team integrato", semplicemente Tare ne entra a far parte. Poi le decisioni saranno prese a maggioranza, quindi la solita coppia malefica decide esattamente come prima.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,990
Infatti questo è esperto in mega cessi dell'est (un mio amico laziale qualche tempo mi ha fatto una lista da far impallidire...).

Saremo un mix tra cessi africani e dei balcani.
Praticamente ha fatto fortuna sull'aver indovinato milinkovic Savic..
Mah...sempre peggio..sempre meno appartenenza..

Alto