Tardelli: "Gigio tradito dai tifosi. Lasciatelo tranquillo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Ovviamente è sempre e solo colpa dei milanisti se Zizzo fa cag e l'Italia perde...

Ultima modifica:
Reaction score
3,711
ognuno fa le sue scelte e si prende le conseguenze..verrà chiamato traditore e mercenario anche tra 30 anni..dovrà farsene una ragione

e se non riesce ad essere lucido bisognerà valutare altre soluzioni

perchè parliamoci chiaro con la Macedonia quel gol non lo doveva proprio prendere

poi ok che non dovevamo arrivare agli spareggi..ok che non avevamo fatto nemmeno un gol al novantesimo e tutto però quel tiro lo doveva parare...non è stata una papera vera ma un errore si

all'europeo è stato grande ma dopo....mmmm.....

Reaction score
3,793
Anche Tardelli corre in difesa di Donnarumma e punta il dito contro le critiche dei tifosi:

«Donnarumma? Sta vivendo un momento particolare, di non grande amore con i tifosi, sia del Milan sia della Nazionale. Un tradimento che sente e che non va bene. È un professionista e va dove deve andare. Vanno lasciati tranquilli di crescere, solo in Italia c’è questa pressione»

Certo che va dove deve andare.
E sappiamo tutti dove deve andare.

Reaction score
609
Anche Tardelli corre in difesa di Donnarumma e punta il dito contro le critiche dei tifosi:

«Donnarumma? Sta vivendo un momento particolare, di non grande amore con i tifosi, sia del Milan sia della Nazionale. Un tradimento che sente e che non va bene. È un professionista e va dove deve andare. Vanno lasciati tranquilli di crescere, solo in Italia c’è questa pressione»
Direi che in realtà è l'esatto contrario, lui ha tradito i tifosi e giustamente nessuno prova simpatia nei suoi confronti.

Reaction score
2,594
Mettici anche i tifosi del PSG, che mentre zizzo li saluta vorrebbero prenderlo a randellate
Mi sono fatto un giro sul loro forum è la situazione in realtà è un pò spaccata come lo era qui. Forse l'aria che si respira per i tifosi del PSG è leggermente più tendente a prenderlo a randellate, al contrario di quello che succedeva nel nostro forum.
Però la maggior parte dei tifosi non vorrebbe rinunciare a Navas... Segno che forse non si fidano cecamente di Paperumma (e come dargli torto considerato l'ultimo anno)

Reaction score
34,582

Come ribaltare la realtà : ora sono i tifosi ad aver tradito donnarumma.
Spettacolo.

Reaction score
34,582
In troppi stanno sottovalutando un fatto molto grave : ormai siamo in tanti a non rivederci più in questa nazionale.
Le colpe sono di donnarumma ma anche di chi lo convoca, di gravina, della lega e di chi questo calcio lo ha ucciso.

Il nostro scudetto è stato uno spettacolo perchè abbiamo vinto contro il sistema, contro i trombettieri di corte, contro i giullari e contro i maligni negazionisti.

Io questa nazionale non la tifo perchè non mi ci rivedo e quando vedo modigliani in porta ne prendo le distanze.
Sbaglio?
Pazienza, ma ho superato i 40anni e per me l'azzurro era quello di roby baggio .
Questo ne offende solo la memoria.

1, 10, 100, 1000 macedonie.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,973
In troppi stanno sottovalutando un fatto molto grave : ormai siamo in tanti a non rivederci più in questa nazionale.
Le colpe sono di donnarumma ma anche di chi lo convoca, di gravina, della lega e di chi questo calcio lo ha ucciso.

Il nostro scudetto è stato uno spettacolo perchè abbiamo vinto contro il sistema, contro i trombettieri di corte, contro i giullari e contro i maligni negazionisti.

Io questa nazionale non la tifo perchè non mi ci rivedo e quando vedo modigliani in porta ne prendo le distanze.
Sbaglio?
Pazienza, ma ho superato i 40anni e per me l'azzurro era quello di roby baggio .
Questo ne offende solo la memoria.

1, 10, 100, 1000 macedonie.
io l'ultima nazionale che ho tifato è stata quella scandalosa di Conte.
Forse risvegliato dalla rinascita del Milan, che mi ha riaperto gli occhi sullo schifo che ci circonda, ho tifato zero con Ventura e sotto zero all'europeo vinto. Adesso provo lo stesso amore che proverebbe una risorsa per questa nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto