- Reaction score
- 911
Infatti "fare" è una cosa e "vedere" è un'altra.Io veramente di risse negli spogliatoi, televisori rotti o grida le leggo regolarmente.
Se il mister avesse fatto quello che ha fatto nello spogliatoio e fossero usciti i video, allora certamente si creava un caso, ma di natura diversa. Si andava a cercare la talpa o il buffone che ha violato l'intimità sacra di uno spogliatoio. Si sarebbe detto: "guarda che fatica che fa questo povero uomo".
Inoltre mi sembra che tutti confermino che dentro lo spogliatoio hanno fatto anche peggio quando le cose andavano male.
Non credo che avessero detto, guarda che fatica quel povero uomo, si sarebbero catapultati a spolpare la carcassa del Milan.
Poi io non voglio mica convincere nessuno. Per me quel che ha fatto, ha fatto. Fine.
Né sbagliato né giusto.
Posso solo provare a spiegare la situazione, che ne so a un ragazzo che l'ha visto, per esempio, mostrandogli i vari punti di vista, senza pendere verso un giudizio o l'altro, in modo che da solo capisca come comportarsi in una situazione del genere.