- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Ed io ancora una volta non ho nulla da imputare a questo intervento. Sei sempre avanti.Si, è una pessima figura e una caduta di stile.
Ma sono certo che se coincecao ha perso il lume della ragione è perchè si è rotto le palle e le parole non sono bastate, non bastano più.
Non sono bastati i discorsi negli spogliatoi e non è bastata nemmeno la parentesi estera della supercoppa per cementare un gruppo e inculcare i valori.
Non è bastato nemmeno il siparietto del balletto di coincecao quando fa vedere il suo lato più 'informale'.
Se coincecao ha perso la testa è perchè ci sono ragazzi che non collaborano.
Calabria è uno dei milanisti di lunga data nonchè ex capitano, calabria deve essere quello che dà l'esempio per aiutare il mister a tener lo spogliatoio in mano.
Se pure calabria antepone i suoi capricci ai bisogni della squadra allora coincecao capisce che questo gruppo è malato.
La sua è stata una presa di posizione forte e sbagliata nei modo e nella forma però attenzione che chi ci richiama alla forma è lo stesso che gode a tenerci con la testa sott'acqua.
Ho solo qualche dubbio sul fatto che chi richiamo Conceicao voglia il male del Milan. A precisa domanda avrei risposto quello che ha detto Capello. E non penso che lui voglia il nostro male. Sono curioso di sentire Boban se si esprimerà questa sera.