Manda il CV a casa Milan che ti devo dire ahaha
Io ragazzi lo ripeto ogni volta: non credete a tutto il bla bla. Quello che pensano i nostri lo sanno solo loro. Se cambiano idea mica lo dicono.
Di fatto Botman e Sanches non sono stati presi. Si può credere che siano sfumati e che ora i nostri cerchino giocatori con caratteristiche diverse perché fanno le cose a caso...
Si può credere che Kalulu abbia giocato per caso...
Oppure si può supporre non dico credere che i nostri sappiano quello che fanno anche se non vengono certo a dire a noi cosa hanno in mente.
Alla fine come dico sempre si crede a quello che si vuole. C'è chi dice che abbiamo addirittura vinto lo scudetto per caso, quindi boh vale tutto.
Riguardo Tanganga, si è forte anche di testa. Simile a Tomori. Salta in metro da terra. Tanganga è una via di mezzo tra Tomori e Kalulu, simile a entrambi in tante cose. Il problema per me è che il Tottenham non lo cede facilmente.
però bisogna credere a ciò che si vede. altrimenti non siamo onesti.
- botman è stato cercato, e tanto. non ci si può inventare una trattativa di 6 mesi. anche paolo l'ha confermato.
- kalulu ha iniziato a giocare solo dopo l'infortunio di romagnoli, è un dato di fatto.
- i punti li abbiamo fatti tutti senza ibra, con lui abbiamo una media da parte dx della classifica. però finchè si reggeva in piedi era il titolare.
- da quando è sceso diaz la squadra è decollata, e ora vuoi riprendere dal sostituto di diaz?
- vogliamo parlare di quel ***** di donnarumma tra i pali che ci ha fatto perdere 30 partite? evitiamo............
e potrei andare ancora avanti... non so ragazzi sarà normale... credo che tu ti ricordi quel che dicevo sempre sul campionato, "se si fanno male romagnoli e ibra lo vinciamo". quindi è stato casuale in parte, giudica tu. per me è grave.
vediamolo sto tangone, vorrei solo che comprassimo in base alle esigenze e non per risparmiare 5M.....