Tanganga Milan: conferme sull'interesse. Costa 10-12 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Bremer mica è simile a Tomori e Kalulu ragazzi...
Bremer e forte sull'uomo, perfetto per marcare a uomo la prima punta in una difesa a tre. Una bestia nel contatto fisico a difesa schierata.

Tanganga e diverso da Bremer. Molto più veloce e dinamico. Non a caso Tanganga gioca a destra nella difesa a tre di Conte mentre Bremer gioca centrale. L'inglese e perfetto in una difesa altissima, Bremer in una schierata. E viceversa secondo me vale il discorso sui loro punti deboli.

Ottimi difensori entrambi eh. Bremer è più conosciuto e mediaticamente rassicurante, ma Conte non è certo uno che fa giocare titolare il primo difensore che capita...
è veramente cosi veloce tanganga? basandomi sui video soliti di yt non mi ha dato questa impressione

Reaction score
1,174
Si parla di Renato come si parlava di Botman.
Per me non lo prendiamo, non ci interessa più e i nostri veri obiettivi salteranno fuori all'improvviso. Un po' come questo Tanganga, nomi sconosciuti o quasi. Io penso questo, poi vedremo.
quindi dici che maldini e massara stiano trattando con dei giocatori che finora non sono mai stati nominati? chi potrebbero essere per te? molto interessante..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
quindi dici che maldini e massara stiano trattando con dei giocatori che finora non sono mai stati nominati? chi potrebbero essere per te? molto interessante..
Trattando non lo so. Penso che se stessimo trattando seriamente qualcuno si saprebbe.

Penso casomai stiano lavorando sottotraccia con procuratori e agenti ancora. Chi non saprei. Massara soprattutto è un fenomeno in queste cose, glielo riconoscono tutti.

Tanganga mi sembra credibile come profilo, temo purtroppo che Conte non lo ceda ma vedremo.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
fino a qualche settimana fa sembrava che senza il difensore grosso, alto e potente mancino bravo ad impostare saremmo retrocessi perchè è quello che manca alla difesa per completare il reparto.
adesso è tornato di moda il difensore veloce che difende a metà campo.

io ho l'impressione che chiunque andiamo a cercare sia "quello che ci serve" per noi tifosi, ma che i dirigenti cambino idea così per l'aria che tira è preoccupante.

io l'ho sempre detto che botman sarebbe stato un disastro da noi, un dirigente dovrebbe avere le idee chiare sul da farsi.
Bdh ci sono tanti compromessi, da Bremer ad Anil Ahmedhodzic per dire. Uno alto serve a prescindere. O ti credi che Kjaer recuperato non gioca?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque io preferivo altri, ma 10-12 sarebbe un furto, e questo diventa pure titolare

Reaction score
14,301
Manda il CV a casa Milan che ti devo dire ahaha

Io ragazzi lo ripeto ogni volta: non credete a tutto il bla bla. Quello che pensano i nostri lo sanno solo loro. Se cambiano idea mica lo dicono.

Di fatto Botman e Sanches non sono stati presi. Si può credere che siano sfumati e che ora i nostri cerchino giocatori con caratteristiche diverse perché fanno le cose a caso...
Si può credere che Kalulu abbia giocato per caso...

Oppure si può supporre non dico credere che i nostri sappiano quello che fanno anche se non vengono certo a dire a noi cosa hanno in mente.

Alla fine come dico sempre si crede a quello che si vuole. C'è chi dice che abbiamo addirittura vinto lo scudetto per caso, quindi boh vale tutto.

Riguardo Tanganga, si è forte anche di testa. Simile a Tomori. Salta in metro da terra. Tanganga è una via di mezzo tra Tomori e Kalulu, simile a entrambi in tante cose. Il problema per me è che il Tottenham non lo cede facilmente.
però bisogna credere a ciò che si vede. altrimenti non siamo onesti.

- botman è stato cercato, e tanto. non ci si può inventare una trattativa di 6 mesi. anche paolo l'ha confermato.
- kalulu ha iniziato a giocare solo dopo l'infortunio di romagnoli, è un dato di fatto.
- i punti li abbiamo fatti tutti senza ibra, con lui abbiamo una media da parte dx della classifica. però finchè si reggeva in piedi era il titolare.
- da quando è sceso diaz la squadra è decollata, e ora vuoi riprendere dal sostituto di diaz?
- vogliamo parlare di quel ***** di donnarumma tra i pali che ci ha fatto perdere 30 partite? evitiamo............

e potrei andare ancora avanti... non so ragazzi sarà normale... credo che tu ti ricordi quel che dicevo sempre sul campionato, "se si fanno male romagnoli e ibra lo vinciamo". quindi è stato casuale in parte, giudica tu. per me è grave.

vediamolo sto tangone, vorrei solo che comprassimo in base alle esigenze e non per risparmiare 5M.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto