Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Col test rapido 2 miei amici sono risultati positivi e sono stati costretti al molecolare,che ha dato esito negativo,il test rapido credo dìa positività anche con semplice raffreddore.
Col test rapido 2 miei amici sono risultati positivi e sono stati costretti al molecolare,che ha dato esito negativo,il test rapido credo dìa positività anche con semplice raffreddore.
Ma quello è un dato irrilevante. Un esempio estremizzato: un milione di persone ricoverate con polmonite bilaterale, 59 milioni di negativi, fai 60milioni di test in un giorno: percentuale di 1,7% di positivi. Però un milione di persone ricoverate resta un milione di persone ricoverate.