Tammy Abraham

Reaction score
2,827
Ma su questo siamo tutti d'accordo.
Morata da 9 potrebbe funzionare solo fuori casa , a campo aperto o comunque con compagni che attaccano lo spazio che lui libera.
Ma se gli avversari parcheggiano 2 bus serve il 9 vero che sta in area ché col finto nove segni per finta.

Non fa una piega, finto nove segni per finta :ROFLMAO:

cmq se proprio debbo fare un appunto sul mister,
io credo che avrebbe dovuto mettere Abraham titolare insieme a Morata da subito.

Secondo me avremmo creato molto di più nel primo tempo.

nybreath

Member
Reaction score
1,042
Morata è un'attaccante,
ma concretamente di occasioni da gol lui non se ne procura...che poi torna indietro ecc ecc, sinceramente anche se non tornasse non cambierebbe nulla.
Ha segnato contro il cagliari è vero, ma non per suoi meriti, era lì... potevi giocare anche tu che saresti stato nello stesso posto...

Con Abramo io percepisco più peso in avanti, più possibilità di vittoria fisica contro il difensore...

a conti fatti è chiaro che parliamo di due che nel milan non dovrebbero mai giocare,
secondo me,
ma se proprio devo preferirne uno... preferisco Abramo.

sono opinioni, per me uno che mi dici che ha piu peso in attacco, e poi nelle stesse 14 presenze mi fa 2 gol contro i 5 di morata, non ha piu peso in attacco, ti ha creato qualche occasione in piu, magari si, ma serve per la statistica

poi sicuramente tutti e due segnano troppo poco, ma di base sono due che in attacco peso non ne hanno

Reaction score
2,827
sono opinioni, per me uno che mi dici che ha piu peso in attacco, e poi nelle stesse 14 presenze mi fa 2 gol contro i 5 di morata, non ha piu peso in attacco, ti ha creato qualche occasione in piu, magari si, ma serve per la statistica

se ci facciamo alle statistiche,
Abraham ha giocato la metà dei minuti di Morata...

anzi

Morata 1460 minuti 6 gol e 7 assist
Abram 970 minuti 6 gol e 4 assist

in stagione.

Direi che il peso in più è facilmente deducibile.

Reaction score
33,620
Non fa una piega, finto nove segni per finta :ROFLMAO:

cmq se proprio debbo fare un appunto sul mister,
io credo che avrebbe dovuto mettere Abraham titolare insieme a Morata da subito.

Secondo me avremmo creato molto di più nel primo tempo.
In senso assoluto hai ragione però quando un allenatore prepara un piano gara vuole una formazione che con il passare dei minuti possa essere modificata sulla difensiva o in fase offensiva.

Ora , se noi abbiamo due sole punte e partiamo con 2 punte che facciamo poi se una si fa male o se vogliamo dare una scossa con un cambio?
C'è il rischio di inseguire il risultato e non essere migliorabili.

Per me coincecao 2 punte non le schiera se non gliene prendono un'altra.

In realtà io avrei più da ridire sulla posizione di leao che avrei voluto da seconda punta dentro il campo e vicino a morata con due ali larghe.

Reaction score
2,827
In senso assoluto hai ragione però quando un allenatore prepara un piano gara vuole una formazione che con il passare dei minuti possa essere modificata sulla difensiva o in fase offensiva.

Ora , se noi abbiamo due sole punte e partiamo con 2 punte che facciamo poi se una si fa male o se vogliamo dare una scossa con un cambio?
C'è il rischio di inseguire il risultato e non essere migliorabili.

Per me coincecao 2 punte non le schiera se non gliene prendono un'altra.

In realtà io avrei più da ridire sulla posizione di leao che avrei voluto da seconda punta dentro il campo e vicino a morata con due ali larghe.

E' vero,
ma a quel punto ti giochi il giovane...

è che con Morata da solo, per me siamo sterilissimi.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
372
Un attaccante che spreca così tante occasioni da gol non dovrebbe mai essere preso in considerazione per principio.

Probabilmente le azioni da gol non sono nemmeno merito suo di come si piazza ma del fatto che quando entra lui spesso la squadra è in formato ALL IN e chiunque al suo posto avrebbe le sue occasioni, sbagliando decisamente di meno

Reaction score
19,729

poi sicuramente tutti e due segnano troppo poco, ma di base sono due che in attacco peso non ne hanno

Quindi nella statistica contano anche i 5 minuti in cui Abraham subentra nei minuti di recupero?
No perché uno, l'attaccante fake spagnolo, ha giocato 1000 minuti in serie A, l'altro, l'inglese, ne ha giocati praticamente la metà.

E giocando la metà di Pomata ha praticamente creato (anche se sbagliato, nessuno lo mette in dubbio) molte più palle goal dell'influencer spagnolo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,575
Quindi nella statistica contano anche i 5 minuti in cui Abraham subentra nei minuti di recupero?
No perché uno, l'attaccante fake spagnolo, ha giocato 1000 minuti in serie A, l'altro, l'inglese, ne ha giocati praticamente la metà.

E giocando la metà di Pomata ha praticamente creato (anche se sbagliato, nessuno lo mette in dubbio) molte più palle goal dell'influencer spagnolo.
Speriamo giochi il Calloni inglese da ora in poi vedrai che miglioramenti

nybreath

Member
Reaction score
1,042
se ci facciamo alle statistiche,
Abraham ha giocato la metà dei minuti di Morata...

anzi

Morata 1460 minuti 6 gol e 7 assist
Abram 970 minuti 6 gol e 4 assist

in stagione.

Direi che il peso in più è facilmente deducibile.

se mi dici che uno che ha 2 gol in piu è nettamente piu pesante in attacco, buona notte veramente...fai esattemente questo fai statistiche, dove invece anche il ripartire e gestire una palla a centrocampo puo crearti piu occasioni in attacco, e non vedrai nelle statistiche gol/assist
è vero che abraham crea di piu, ma siccome non realizza, non mi interessa nulla, a sto punto preferisco morata che almeno torna a coprire e a fare gioco a centrocampo

che poi serve la uno che faccia gol e basta, d accordo, ma non è ne abraham ne morata

Alto