Tammy Abraham

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,193
Questo in stagione ha -5 xg una cosa penso mai vista fino ad ora. E il Milan vuole riscattarlo ?

Reaction score
1,566
rispedire al mittente.
torna salamekers, che sta facendo una bella stagione. e se lo vuole qualcuno lo pagano!

Reaction score
2,110
Riscattarlo vorrebbe dire malafede. Perché la competenza è quella che è ma acquistare uno del genere, un centravanti che realmente non vede e sente la porta avrebbe del clamoroso.

nybreath

Member
Reaction score
976
100%.
fa più di Morata al 100%.

Morata anziché correre in avanti, corre indietro,
mai una profondità, mai un taglio, mai che fa girare sta palla..

nulla cosmico.

Dipende, Morata fa un lavoro molto diverso, nel bilancio del gioco per me Morata impatta molto di piu di Abraham. Morata torna a centrocampo e recupera pure in difesa. Abraham l ho visto di piu attaccare la profondità.
In ogni caso si tratta di due giocatori che segnano poco, e quindi trovare chi fa di piu non serve a nulla, perchè la serve uno che fa solo una cosa, butta la palla dentro, e anche se Morata mi è parso piu efficace, sono comunque due che non lo sono abbastanza.
Per me un attaccante che è cosi goffo nel 1v portiere, come è stato abraham contro il cagliari, non dovrebbe proprio mettere piede in campo, 1v portiere in campo aperto, non guardi dove sta il portiere, non trovi la coordinazione, tiri na ciabbatta...
Mi aspettavo molto di piu da abraham, ma a quanto pare è questo, piuttosto riprenderei Saele, che almeno ti fa la panca su 2-3 ruoli in maniere decente.

Alto