Tajani: "Mio nome deriva da profeta Islam. Rafforzare legame culturale con Africa."

Reaction score
6,582
Tajani parla di cose piu grandi di se che probabilmente non potrà mai capire. Al Tijani intanto non era un profeta. Maometto (PBUH) è infatti l’ultimo dei profeti. Il sigillo dei profeti (Khatim Al Anbiya) e messaggero di Dio (rasul Allah). Questo Al Tijani è un predicatore vissuto in Algeria 200 anni fa che ha fondato una variante del sufismo, un movimento mistico in seno all’islam sunnita molto borderline, con elementi di bidah (innovazione) per non dire shirk (idolatria) visto che alcuni lo considerano un santo venerabile. Io ho piu una posizione salafita sul tema e per quel che mi riguarda Al Tijani e i suoi seguaci sono kafir (infedeli). In sostanza, non sono musulmani.

Chi lo avrebbe detto che si possono fare disamine teologicamente puntali e precise sull’islam su Milan World? :)
Però! Complimenti!
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,708
Incredibile discorso pro islam e immigrazione di Antonio Tajani, che manda in brodo di giuggiole il PD:

"Dobbiamo rafforzare il nostro rapporto culturale con l'Africa. Non possiamo rinnegare i forti e antichi legami che abbiamo con il continente africano. Tra Italia e Africa deve esserci incontro, dialogo, identità e crescita sostenibile anche attraverso lo sport.Il mio cognome deriva dal profeta islamico al-Tijani.
Sono molti i fedeli musulmani che vanno alla tomba di Tijani e quindi vuol dire che qualcuno che è arrivato da là è venuto qua. Questo per dire che sono talmente forti, attraverso il Mediterraneo, i legami tra i nostri continenti che non possiamo rinnegarli"
MASSIMO-TROISI-.png

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,734
Ha perso completamente la brocca.
Cacciare a calci nel cù FI e abbracciare vannacci, fine.
Una piccola parte di me cova del complottismo. È strano siano sbroccati in così tanti, di varie fazioni, nello stesso periodo.

Non è che, oltre al noto potere e influenza isra3l1ana, più o meno celata, sta emergendo/è emerso un potere musu1man0 che ha la forza per comprare politici di spicco in occidente (proprio come viene fatto da 1sra3le)?

Reaction score
3,771
Incredibile discorso pro islam e immigrazione di Antonio Tajani, che manda in brodo di giuggiole il PD:

"Dobbiamo rafforzare il nostro rapporto culturale con l'Africa. Non possiamo rinnegare i forti e antichi legami che abbiamo con il continente africano. Tra Italia e Africa deve esserci incontro, dialogo, identità e crescita sostenibile anche attraverso lo sport.Il mio cognome deriva dal profeta islamico al-Tijani.
Sono molti i fedeli musulmani che vanno alla tomba di Tijani e quindi vuol dire che qualcuno che è arrivato da là è venuto qua. Questo per dire che sono talmente forti, attraverso il Mediterraneo, i legami tra i nostri continenti che non possiamo rinnegarli"
Tajani quindi è un necro

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,708
Una piccola parte di me cova del complottismo. È strano siano sbroccati in così tanti, di varie fazioni, nello stesso periodo.

Non è che, oltre al noto potere e influenza isra3l1ana, più o meno celata, sta emergendo/è emerso un potere musu1man0 che ha la forza per comprare politici di spicco in occidente (proprio come viene fatto da 1sra3le)?
La Turchia è dietro certe cose. Ma come i k1ppati non si tocca perché stanno nella NATO.

"È un dittatore che ci fa comodo" diceva un noto """statista""" non eletto.

Reaction score
22,055

Abbiamo ministri top :fuma:

Reaction score
1,657
Gente senza spina dorsale e senza un briciolo di idee. Se a questo il patronato ordinasse di sfilare in tanga leopardato ad un gay pride, lo farebbe senza pensarci due volte.

Reaction score
193

Forti e antichi legami..

1779833836588.jpeg

Alto