Tabula rasa milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Però anche l’Inter e il Napoli giocano ogni tre giorni e non mi sembra che hanno mezza rosa rotta, qui il problema è la preparazione atletica e l’atteggiamento tattico che vuole il mister, oltre alla sua inadeguatezza
Si ok ma un conto è giocatore contro Salisburgo e Benfica, un conto Juve è Psg. L’intensità e maggiore, quindi più rischio infortunio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Il problema di questa squadra è la mentalità e gli infortuni che sono diventati una piaga per questa squadra. Nessuno mi toglie dalla testa cge squadra al completo se la giocava fino alla fine con l’Inter per il titolo( cosa che è ancora fattibile come dice Florenzi); complice un calendario folle dove ogni tre giorni giochi uno scontro diretto.
Fa tutto parte della stessa materia. Basta prendersela con la sfiga, i giocatori li ha scelti il coach da quanto ci hanno detto così come tutto lo staff tecnico. É ora di fare tabula rasa perché non se ne può più, bisogna ripartire con un nuovo corso.E no parlo con il senno di poi io e qualcun altro più "sgamato" qui lo diciamo da Giugno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Scrivi pure , se non scrivi tu chi diamine deve farlo ?
Io parteciperò certamente alla discussione.

Sullo stadio davvero che ci sarebbe da parlarne per ore, pare un mondo a sé fatto di gnomi e folletti.
Pioli on fire poi è come la ragazza pon pon a centrocampo: show.
Ci stanno americanizzando.

Ma non mi va, Diavolo, scusa. E non era certo diretto a te lo sfogo, ci mancherebbe, lo sai come la penso.

Era generico, non esclusi i grandi milanisti e i compositori di inni della grande curva.

Sono sfiancato. Dopo più di 5 anni dalla cessione fake del cinese siamo punto e daccapo, per l'ennesima volta. Ai tempi c'era l'APACF show o come accidenti si chiamava, adesso c'è lo spettacolino hollywoodiano degli ammerigani.

Basta così. Nemmeno guardo più le partite al completo, dopo 10 minuti chiudo. Riprendo a tifare quando vedo certe cose, e non sono tutte cose di campo.

Non sarà una buona prestazione con il PSG a farmi cambiare idea, scusate, ma io le idee le cambio, le cambio anche spesso, ma devono seguire un percorso fatto di tempo e riflessione.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Per tornare ad essere il Milan bisognerebbe cambiare proprietà, dirigenza, staff tecnico, allenatore e tutta La Rosa (compresi quei sopravvalutati di Maignan, Hernandez e Cessao)
Ergo, come scritto ieri, il vero Milan che domina in Europa non tornerà neanche fra 50 anni

Reaction score
34,627
Ma non mi va, Diavolo, scusa. E non era certo diretto a te lo sfogo, ci mancherebbe, lo sai come la penso.

Era generico, non esclusi i grandi milanisti e i compositori di inni della grande curva.

Sono sfiancato. Dopo più di 5 anni dalla cessione fake del cinese siamo punto e daccapo, per l'ennesima volta. Ai tempi c'era l'APACF show o come accidenti si chiamava, adesso c'è lo spettacolino hollywoodiano degli ammerigani.

Basta così. Nemmeno guardo più le partite al completo, dopo 10 minuti chiudo. Riprendo a tifare quando vedo certe cose, e non sono tutte cose di campo.

Non sarà una buona prestazione con il PSG a farmi cambiare idea, scusate, ma io le idee le cambio, le cambio anche spesso, ma devono seguire un percorso fatto di tempo e riflessione.
Guarda , io martedì ho una partita di un torneo di calci8 con colleghi e avevo deciso di preferire il Milan, con grande ira dei miei compagni di squadra.
Ieri stesso ho scritto sul gruppo squadra che sono della partita e rinuncio al Milan.

A un certo punto, almeno io, mi rompo le palle.

Non ti devi scusare, ti capisco.
Il periodo covid ha cementato un rapporto con molti tra voi, tu sei tra questi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Si ma è da TRE ANNI che è cosi!!! Il calendario non c'entra, è evidente sia un problema legato agli allenamenti dai!

Abbiamo rotto pure il secondo portiere, ma come cavolo si fa a pensare sia il calendario il problema?

Sportiello non si era mai rotto prima di venire al Milan... Pensa che staff di macellai c'è al Milan se riescono pure sfondare il secondo portiere

Reaction score
3,719
Ma come tabula rasa pensavo bastasse cambiare solo Maldini no?
Rassegnatevi, il Milan è finito quel giorno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Si ma è da TRE ANNI che è cosi!!! Il calendario non c'entra, è evidente sia un problema legato agli allenamenti dai!
Molto ma molto di più di tre anni, dai tempi di Ancelotti di Milan lab, purtroppo è una piaga che nessuno può spiegare. Era uguale quando c’era Gattuso, quando c’era Ancelotti, un po’ meno con Allegri ma pure lì nel 2012 ci fu un epidemia di infortuni…infatti abbiamo perso lo scudetto per buna parte degli infortuni, ovviamente con la complicità del furto del gol di Muntari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto