Il Brasile esce con il Giappone..
Il Giappone esce con la Norvegia..
La Norvegia esce con l'Inghilterra..
L'Argentina, dopo 10 giorni di vacanza batte l'Inghilterra e va in finale..
L'Argentina perderà la finale con una tra Francia e Spagna (bisogna vedere chi tiene di più fisicamente, quindi ha più speranze la Franfrica)