- Reaction score
- 44,109
Thiago Motta sul KO col Milan:"Non possiamo essere contenti, per quello che abbiamo fatto. Potevamo chiudere la partita più volte. Il MIlan ha fatto molto poco, e abbiamo subito due gol. Con così poco il Milan non dovrebbe chiudere la partita in questo modo. Dovevamo farlo noi ma non siamo stati capaci. I cambi? Tutte le scelte sono fatte per il bene della squadra e del risultato. E' una sconfitta importante. Avevamo grande possibilità di arrivare in finale e lo volevamo. Mi dispiace. Avevamo una grande opportunità e non siamo stati capaci. Oggi siamo andati in vantaggio, superando l'avversario in tante cose. Poi loro con così poco hanno cambiato la partita. La reazione non è stata buona".
Locatelli a Mediaset:"Abbiamo fatto degli errori in campo. Io per primo. Li analizzaremo. Non ho visto arrivare l'avversario. Ci manca avere il controllo della partita, andare a cercare il secondo gol. E' un peccato. Fa parte di un percorso ma qui non c'è tempo. Serve guadagnare esperienza in queste partite. Dispiace, perchè ci credevamo".
Locatelli a Mediaset:"Abbiamo fatto degli errori in campo. Io per primo. Li analizzaremo. Non ho visto arrivare l'avversario. Ci manca avere il controllo della partita, andare a cercare il secondo gol. E' un peccato. Fa parte di un percorso ma qui non c'è tempo. Serve guadagnare esperienza in queste partite. Dispiace, perchè ci credevamo".

Ultima modifica: