credo che 20 - 25 siano già troppi.
credo che a rag-nic venga chiesto di trovare il "prossimo" Szoboszlai.....che costi due lire e che possa crescere il suo valore tramite risultati sportivi.
il dubbio che ho ...è che i risultati sportivi per una squadra come la nostra vuol dire "vincere" (coppa italia, 4 posto.....Europa League...ecc ecc)..tutto il resto sarebbe fare il minimo o fare male.....e relativo diminuzione del valore della rosa ..... imho.....
come si riesca a vincere con giocatori ai più sconosciuti e che presumibilmente non hanno mai vinto questo io proprio non lo so.....se ci riescono hanno tutta la mia ammirazione!
A questi prezzi è regalato, è un giocatore del quale si conosce già il valore, come per bennacer lo scorso anno.
Se chiami rangnick, per il.primo anno i risultati non li devi nemmeno guardare, non hanno importanza, basta non retrocedere. Il suo compito è quello di creare plusvalenze e fare crescere un gruppo per provare a vincere fra tre quattro anni. Se non sono pronti ad aspettare, inutile chiamare un manager, tanto vale continuare a navigare a vista sperando in un colpo di fortuna. Continuare ad avere bandiere che giocano a fare i dirigenti (comunque facendolo molto meglio di Mirabelli e Leonardo), allenatori alla Spalletti che vengono esonerati dopo tre mesi, per poi prendere un traghettatore fino a fine anno, già sapendo che verrà poi sostituito e tutto ciò che abbiamo visto finora