Szoboszlai vuole il Milan. C'è il sì del giocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,076
Secondo calciomercato.com, Szoboszlai ha ricevuto offerte importanti anche dalla Germania e Inghiterra. Ma ungherese vuole l'Italia (piace anche alla Lazio) ma più precisamente vuole il Milan. Nonostante l'ufficialità Rangnick non arriverà in tempi brevi, è il tedesco che è dietro le quinte su questa trattativa. il centrocampista del Salisburgo classe 2000 è la prima scelta del Milan targato 2020-21. I rossoneri hanno in linea di massima il sì del giocatore, ma ora deve trovare l'accordo con il Salisburgo. La base d'asta è 20-25 milioni di euro. Il 5 luglio termina definitivamente il campionato austriaco e da quella data ci potrebbero essere delle novità.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Giocatore completo... Sarebbe una manna per il nostro centrocampo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,322
Secondo calciomercato.com, Szoboszlai ha ricevuto offerte importanti anche dalla Germania e Inghiterra. Ma ungherese vuole l'Italia (piace anche alla Lazio) ma più precisamente vuole il Milan. Nonostante l'ufficialità Rangnick non arriverà in tempi brevi, è il tedesco che è dietro le quinte su questa trattativa. il centrocampista del Salisburgo classe 2000 è la prima scelta del Milan targato 2020-21. I rossoneri hanno in linea di massima il sì del giocatore, ma ora deve trovare l'accordo con il Salisburgo. La base d'asta è 20-25 milioni di euro. Il 5 luglio termina definitivamente il campionato austriaco e da quella data ci potrebbero essere delle novità.

Da solo vale più di Kessie-Bonaventura-Paquetà-Montolivo-Bertolacci.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,782
credo che 20 - 25 siano già troppi.
credo che a rag-nic venga chiesto di trovare il "prossimo" Szoboszlai.....che costi due lire e che possa crescere il suo valore tramite risultati sportivi.
il dubbio che ho ...è che i risultati sportivi per una squadra come la nostra vuol dire "vincere" (coppa italia, 4 posto.....Europa League...ecc ecc)..tutto il resto sarebbe fare il minimo o fare male.....e relativo diminuzione del valore della rosa ..... imho.....
come si riesca a vincere con giocatori ai più sconosciuti e che presumibilmente non hanno mai vinto questo io proprio non lo so.....se ci riescono hanno tutta la mia ammirazione!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,205
Speriamo. Ha veramente tutto per diventare un grande centrocampista.

Reaction score
342
è il doppione di paqueta; più bravo, meno bravo ma fa quel lavoro lì. i due non potrebbero coesistere. mi dicono paquetà sia rientrato ad allenarsi con tutt'altro atteggiamento della prima parte di stagione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,322
è il doppione di paqueta; più bravo, meno bravo ma fa quel lavoro lì. i due non potrebbero coesistere. mi dicono paquetà sia rientrato ad allenarsi con tutt'altro atteggiamento della prima parte di stagione.

in realtà semplicemente si è fermato per 3 mesi dopo 2 anni senza stop. Probabilmente aveva solo bisogno di recuperare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings