Szoboszlai: Milan in pressing. Intreccio con Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,553
Certo che se ne andasse il turco, è il suo posto venisse preso da Diaz avremmo un grosso problema.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,749
La strategia del Milan?Se incassano qualcosa a gennaio forse la tentano,altrimenti non spenderanno mai 25 mln per un ruolo tutto sommato coperto,specie quando si ha un solo centrale difensivo affidabile e il resto è roba da playoff di serie B.

Bhe al momento Calhanoglu ha un piede fuori da Milanello e credo così resteranno le cose, Diaz non è nostro e non credo il Milan voglia investire quello che chiede il Real. Io non penso proprio che la situazione è stabilissima in quella zona di campo

Reaction score
9,553
Infatti a me Diaz convince ancora poco, secondo me non è molto più forte di giocatori tipo Diamanti , Morfeo, Robbiati etc etc

Lo penso anche io.

Non eccelle in nulla.Non ha neanche la velocità che di solito i piccoletti hanno,nulla di nulla.Giacatorino di calcetto dove serve la tecnica e non la velocità è il fisico.

Reaction score
9,553
Bhe al momento Calhanoglu ha un piede fuori da Milanello e credo così resteranno le cose, Diaz non è nostro e non credo il Milan voglia investire quello che chiede il Real. Io non penso proprio che la situazione è stabilissima in quella zona di campo

Abbiamo Hauge, possiamo provare lui.

Reaction score
9,553
Non è un trequartista, è un giocatore che rende quando accelera sulla fascia.

Mhhhh hai visto come ha giocato contro dinnoi? Hai visto il gol da dove l'ha fatto? Certo gli piace allargarsi per trovare più spazio,ma l'ultimo passaggio e da 10 puro, diciamo che potrebbe fare 2 ruoli,o meglio fa un gioco dove ci sono due varianti.

Reaction score
10,789

Il turco finirà la stagione,difficilmente qualcuno spenderà per lui a gennaio dato che a giugno va via a zero.

Reaction score
14,301
turca via a gennaio per 5M che ormai è fuori con la testa dal milan.

dentro questo, noi siamo il miglior progetto per lui. i soldi del cartellino li portiamo a casa da donnarumma che non dobbiamo rinnovare. col suo non rinnovo finanziamo anche un difensore al posto di romagnoli e un'ala al posto di casticoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto