Szoboszlai: Milan in pressing. Intreccio con Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 14 novembre, il Milan è in pressing per Szoboszlai. L'ungherese piace anche al Real Madrid. Intreccio di mercato con Brahim Diaz.

La GDS in edicola: Szobszlai è il sogno per gennaio, in particolare se dovesse partire Calhanoglu. La clausola ammonta a 25 mln di euro, la concorrenza aumenta ma l'agente ha dichiarato che non ci sono impegni presi con nessuno, nemmeno col Lipsia. Tutto ancora in ballo.Le prossime settimane saranno importanti per capire la strategia del Milan.

Sempre Tuttosport: il Milan tra Szoboszlai e Diaz per l'eventuale post Calhanoglu. L'ungherese ha una clausola da 25 mln ed il Milan potrebbe tentare l'affondo a gennaio. Ma piace anche al Real Madrid. Potrebbe scatenarsi un effetto domino con Diaz al Milan a titolo definitivo e Szoboszlai al Real Madrid.

Secondo Todofichajes Milan e Salisburgo avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Szoboszlai a gennaio.

Se la presunta fila di pretendenti per Hakan non è un'invenzione del procuratore, forse a gennaio potremmo riuscire a trovare qualcuno disposto a darci qualche milioncino per averlo in anticipo. A quel punto dovremmo fiondarci su Dominik e sperare di convincerlo in qualche modo. Sostituire Calhanoglu con Szoboszlai, operazione che chiamo a gran voce da mesi, sarebbe un upgrade clamoroso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,703
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 14 novembre, il Milan è in pressing per Szoboszlai. L'ungherese piace anche al Real Madrid. Intreccio di mercato con Brahim Diaz.

La GDS in edicola: Szobszlai è il sogno per gennaio, in particolare se dovesse partire Calhanoglu. La clausola ammonta a 25 mln di euro, la concorrenza aumenta ma l'agente ha dichiarato che non ci sono impegni presi con nessuno, nemmeno col Lipsia. Tutto ancora in ballo.Le prossime settimane saranno importanti per capire la strategia del Milan.

Sempre Tuttosport: il Milan tra Szoboszlai e Diaz per l'eventuale post Calhanoglu. L'ungherese ha una clausola da 25 mln ed il Milan potrebbe tentare l'affondo a gennaio. Ma piace anche al Real Madrid. Potrebbe scatenarsi un effetto domino con Diaz al Milan a titolo definitivo e Szoboszlai al Real Madrid.

Secondo Todofichajes Milan e Salisburgo avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Szoboszlai a gennaio.

Per ruolo e valore di questo ragazzo, credo possa arrivare solo se parte Hakan, mi pare di capire. Nel 4-2-3-1 mi pare possa fare solamente il sottopunta.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,746
Il turco finirà la stagione,difficilmente qualcuno spenderà per lui a gennaio dato che a giugno va via a zero.

Si certo che finirà la stagione, ma conviene comunque muoversi prima. Fai inserire il giocatore con calma, tanto la clausola la puoi inserire a bilancio quando ti pare

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io voglio vedere la nostra società scucire 25 milioni tutti insieme. Mi pare fantamercato sinceramente, anche se spero di no...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
La clausola è pagabile in 3 soluzioni

E anche Piatek e Paquetà son stati pagati 35 sull'unghia senza dilazioni

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Piatek e Paquetà sono stati pagati in un colpo solo entrambi, 70 milioni complessivi per tutti e due.

Non credo proprio. Nessuno al giorno d' oggi, tranne rari casi, paga in un unica soluzione. E in presenza di clausola rescissoria si paga tutto e subito. Poi magari mi sbaglio eh, ma le cose stanno così di solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto