Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Szoboszlai: Milan in pressing. Intreccio con Diaz.
La strategia del Milan?Se incassano qualcosa a gennaio forse la tentano,altrimenti non spenderanno mai 25 mln per un ruolo tutto sommato coperto,specie quando si ha un solo centrale difensivo affidabile e il resto è roba da playoff di serie B.
Bhe al momento Calhanoglu ha un piede fuori da Milanello e credo così resteranno le cose, Diaz non è nostro e non credo il Milan voglia investire quello che chiede il Real. Io non penso proprio che la situazione è stabilissima in quella zona di campo
Non eccelle in nulla.Non ha neanche la velocità che di solito i piccoletti hanno,nulla di nulla.Giacatorino di calcetto dove serve la tecnica e non la velocità è il fisico.
Bhe al momento Calhanoglu ha un piede fuori da Milanello e credo così resteranno le cose, Diaz non è nostro e non credo il Milan voglia investire quello che chiede il Real. Io non penso proprio che la situazione è stabilissima in quella zona di campo
Mhhhh hai visto come ha giocato contro dinnoi? Hai visto il gol da dove l'ha fatto? Certo gli piace allargarsi per trovare più spazio,ma l'ultimo passaggio e da 10 puro, diciamo che potrebbe fare 2 ruoli,o meglio fa un gioco dove ci sono due varianti.
turca via a gennaio per 5M che ormai è fuori con la testa dal milan.
dentro questo, noi siamo il miglior progetto per lui. i soldi del cartellino li portiamo a casa da donnarumma che non dobbiamo rinnovare. col suo non rinnovo finanziamo anche un difensore al posto di romagnoli e un'ala al posto di casticoso.