Svolta nel calcio Tedesco: Le persone transgender potranno scegliere se giocare in squadre maschili o femminili

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,148
Reaction score
850

Mentre la federnuoto pensa ad una categoria Open,

la federcalcio tedesca ha comunicato che, a partire dalla prossima stagione, le persone transgender e non binarie potranno scegliere se far parte di squadre femminili o maschili.

La nuova regola sarà inclusa anche nel regolamento dei campionati giovanili e nel futsal amatoriale.

Viene inoltre precisato che: "quando nell’attività sportiva non ci sono conseguenze sulla salute della persona che sta assumendo farmaci, quella persona può partecipare alla competizione, motivo per cui il nuovo regolamento esclude il doping".

Sicuramente scelgono il maschile e quando cacchio li vedono 20 uccelli tutti assieme sotto la doccia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,815
Reaction score
5,645

Mentre la federnuoto pensa ad una categoria Open,

la federcalcio tedesca ha comunicato che, a partire dalla prossima stagione, le persone transgender e non binarie potranno scegliere se far parte di squadre femminili o maschili.

La nuova regola sarà inclusa anche nel regolamento dei campionati giovanili e nel futsal amatoriale.

Viene inoltre precisato che: "quando nell’attività sportiva non ci sono conseguenze sulla salute della persona che sta assumendo farmaci, quella persona può partecipare alla competizione, motivo per cui il nuovo regolamento esclude il doping".

Viva i Travioni
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,230
Reaction score
3,035
e se un uomo eterosessuale si sente una donna e fa il percorso di transizione che diventa? un transessuale lesbico? :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,852
Reaction score
28,505
ma che vuol dire non binario por...cane

è possibile che ogni volta non si capisce nulla quando si parla di ste cose? almeno io

che sono i non binari? ne maschio ne femmine? si intende la condizione medica dell'ermafroditismo (o simil ermafroditismo perchè mi pare negli umani non esiste la forma pura poi boh)

E' la stessa gente a cui, quando il mondo era normale, facevano l'elettroshock.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
Ma a parte quello,mia cugina non vedente gareggia in atletica e da quando hanno inserito questa porcata dei transgender,indovinate un pò chi si aggiudica tutte le gare ?

Da ora in poi anche nel calcio femminile si andrà quasi esclusivamente alla ricerca di transgender per ricevere un effettivo vantaggio,perchè checchè se ne dica,è ovvio che l'uomo sia molto più forte e prestante fisicamente rispetto ad una donna.

Io godo abbastanza onestamente. Mi spiace per la minoranza normale, ma ste cose sono per lo più appoggiate da donne e movimenti femministi. I trans sono il grimaldello per sbertucciare e ridicolizzare il delirio nazista femminista. Tutta la loro retorica insensata gli si ritorce contro e non possono dire neanche bah!

I trans devono schiantare tutti gli sport femminili, voglio vedere cosa si inventeranno per non sembrare omofobe, razziste e quant'altro. :muhahah:
 
Alto
head>