Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Svolta Inghilterra: via mascherine e distanziamento.
E' praticamente diventata simile ad una influenza in UK, questo grazie alla percentuale di vaccinati. Oggi è apparso in prima pagina un bell'articolo sul Corriere della Sera a riguardo.
E' praticamente diventata simile ad una influenza in UK, questo grazie alla percentuale di vaccinati. Oggi è apparso in prima pagina un bell'articolo sul Corriere della Sera a riguardo.
Svolta in Inghilterra, il premier Boris Johnson ha deciso che da oggi sarà liberi tutti, nonostante la variante Delta. Via le mascherine anche al chiuso e stop al distanziamento sociale. Niente più limiti di presenza nel locali e nei pub, dove le persone potranno tornare ad ammassarsi. Si torna alla normalità.
che sarebbe la logica conclusione che io sostengo da un anno e non mi servono dottorati o lauree in medicina, ho fatto l'unica cosa cui può affidarsi un ignorante: guardare la storia. I virus o si adattano diventando blandi o spariscono quando non hanno più persone da infettare mortalmente.