Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Svizzera - Italia: 5 settembre, ore 20.45. Tv e Streaming
A me questi fantomatici tiratori di rigori fanno ridere.
Fanno mille saltelli e poi non sono capaci di ruotare la caviglia all'ultimo.
Maradona calciava così i rigori ma senza saltello da cavallo zoppo e ruotando la caviglia all'ultimo secondo.
A me questi fantomatici tiratori di rigori fanno ridere.
Fanno mille saltelli e poi non sono capaci di ruotare la caviglia all'ultimo.
Maradona calciava così i rigori ma senza saltello da cavallo zoppo e ruotando la caviglia all'ultimo secondo.
Credo che il problema di Immobile siano i metri che mi separano dalla porta e la testa
Per me é un bravo stoccatore da dentro l’area di rigore o quando può finalizzare d’istinto
Qui pensa tanto, troppo
Forse renderebbe con il trequartista dietro che lo imbecca per la sola finalizzazione a cavallo dell’area di rigore
Certo che ciò dimostra non sia un GRANDE attaccante
Perfetto sei sempre preciso e interessante. Non ho notato questo ma da ora in poi sarò attento alla tua osservazione.
Sai che portiere mi faceva impazzire? il mitico Michel Preud'homme. Saint Michel era un fenomeno , un portiere spaziale! lo adoravo. Contro di noi col Malines fece un uscita su un tiro di Massaro allucinante! Ancora oggi il buon Daniele non capisce cosa è successo su quel giorno.
Preud'homme e Rinat tanta tanta roba!!