Svizzera - Italia: 5 settembre, ore 20.45. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
occhio che ai playoff si rischiano francia, spagna, olanda, polonia, portogallo.......... mica robetta.

Reaction score
34,572
A me questi fantomatici tiratori di rigori fanno ridere.
Fanno mille saltelli e poi non sono capaci di ruotare la caviglia all'ultimo.
Maradona calciava così i rigori ma senza saltello da cavallo zoppo e ruotando la caviglia all'ultimo secondo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
A me questi fantomatici tiratori di rigori fanno ridere.
Fanno mille saltelli e poi non sono capaci di ruotare la caviglia all'ultimo.
Maradona calciava così i rigori ma senza saltello da cavallo zoppo e ruotando la caviglia all'ultimo secondo.
E tra l'altro segnalo che kessiè li tira allo stesso modo. Male per quanto mi riguarda

Reaction score
1,210
Credo che il problema di Immobile siano i metri che mi separano dalla porta e la testa
Per me é un bravo stoccatore da dentro l’area di rigore o quando può finalizzare d’istinto
Qui pensa tanto, troppo
Forse renderebbe con il trequartista dietro che lo imbecca per la sola finalizzazione a cavallo dell’area di rigore
Certo che ciò dimostra non sia un GRANDE attaccante
Presidente io invece credo che il problema di Immobile è che sia un pippone!

Ultima modifica:
Reaction score
9,464
Perfetto sei sempre preciso e interessante. Non ho notato questo ma da ora in poi sarò attento alla tua osservazione.
Sai che portiere mi faceva impazzire? il mitico Michel Preud'homme. Saint Michel era un fenomeno , un portiere spaziale! lo adoravo. Contro di noi col Malines fece un uscita su un tiro di Massaro allucinante! Ancora oggi il buon Daniele non capisce cosa è successo su quel giorno.
Preud'homme e Rinat tanta tanta roba!!
Preud'homme era il mio preferito, portiere da mettere nei primi 5 del mondo.

Non aveva un punto debole, sembrava di gomma. Molto più forte di Buffon ,purtroppo non aver giocato mai in un grandissimo club lo ha molto limitato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
La Svizzera comunque non è squadra da 10 vittorie su 10 eh, un pareggio stasera secondo me non è così tragico

Alto