Svezia - Italia: 10 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Come da noi che schieriamo Suso-Chalanoglu invece della seconda punta. Eppure tutti gridano allo scandalo.
Se si sceglie A è uno scandalo, se si sceglie B è scandalo. Io preferirei 4-3-3 ma amen.

in un 352 immobile e insigne per me farebbero faville. Anche 433 ovviamente va bene.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Sono d'accordo con il 433 che permetterebbe a tutti di giocare nel proprio ruolo, Verratti nel PSG ha sempre fatto la mezz'ala, Florenzi ormai lo vedo come terzino:

Buffon
Florenzi Bonucci Chiellini Spinazzola
Pellegrini Jorginho (De Rossi) Verratti
ElShaarawy (Bernadeschi) Belotti Insigne
È corretto quello che dici su Verratti; Verratti è una mezzala di possesso (Xavi, Kroos), come si suol dire, ma l'ho messo davanti alla difesa per un mio vezzo tattico, diciamo così :D

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
te l'avevo già anticipato in tempi non sospetti che avrebbe fatto il 352 con candreva e spinazzola, ho solo sbagliato zaza per belotti :)
No, ma ero anche d'accordo con te; il mediocre Ventura non si schioda dalla difesa a 3 e dal suo 4-4-2(inutile che la stampa lo chiami 4-2-4).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Probabili formazioni

formazzz.png

Reaction score
365
Insigne e El Sharawy fuori. :facepalm:
La terra di Totti, Baggio e Del Piero e si gioca la partita dell' anno senza fantasisti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,675
Se c'era Ibra era certa la non qualificazione nostra, ma anche così per me non ce la facciamo, a meno di sculata clamorosa

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Verratti deve avere un riferimento sulla trequarti, oppure in quel ruolo dovrebbe giocarci lui, altrimenti le sue qualità di palleggio nel breve diventano inutili.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Forza Svezia, forza Scandinavia, evviva l'Europa civile e civilizzata. Di tutto cuore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto