Svezia e Finlandia nella Nato. Tensioni Usa - Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,180
a memoria ne conto di piu di 1 o 2 :asd: che putin non conquistera il mondo è quasi scontato, ma se nel tentativo di farlo ti arriva un missile in testa, a quello che si becca il missile non tanto gli frega se putin alla fine ci riesca o meno nel suo intento
Se tocca un paese nato/ue è finito, lo sa benissimo. Per questo la narrazione di lui che gioca a risiko mi fa ridere.
No m dai non vedo filoputin qua
E quel 1 o 2 hanno idee particolari ma non inneggiano mica alla guerra

Reaction score
2,815
Quando avremo la guerra in casa, e gli ameriCANI rideranno col loro bel **** coperto oltreoceano, voglio rileggere alcuni paladini della giustizia
Non sei il solo
però mi cadono le braccia quando leggo che questa scelta sia una forma di difesa ! non avete capito che non sono come noi italiani? i russi sono seri!
Dopo le minaccie a differenza nostra le portano a termine! e loro su non avete la Nato vicino a casa sono stati abbastanza chiari no ? oppure pensate che siano come l'America e gli piaccia rifarsi il bilancio grazie alle guerre!

Qui sento un diffetto di comprendonio

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se tocca un paese nato/ue è finito, lo sa benissimo. Per questo la narrazione di lui che gioca a risiko mi fa ridere.

Completiamola la frase. Se tocca un paese Nato lui sarà finito ma la Nato non esisterà più e con essa nient' altro

Reaction score
4,304
appunto e chi ti da del filo putin dopo questa affermazione? è una tua personale analisi, basata su una serie di considerazioni, si puo condividere o meno ma è un tuo punto di vista rispettabilissimo. Quello che contesto, altre al tipo di messaggio che citavo nel post precedente, sono le ideozie come quelle scritte dai vari orsini

Andris

Senior Member
Reaction score
15,952
Almeno è gnocca :)
Meglio di giggino.

Comunque, nell'ultimo sondaggio fatto in Finlandia, solo il 12% è contro l' ingresso nella NATO, vogliamo dirgli cosa devono fare?
fino a gennaio erano contrari e i politici lo rivendicavano con orgoglio...per questo le decisioni non si prendono a caldo, proprio per non cambiare opinione dall'oggi al domani altrimenti pure un bambino potrebbe governare come nel medio evo capitava
quando finirà questa situazione lo chiediamo di nuovo, se glielo chiedi quando 23/24 ore al giorno si parla di guerra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto