- Registrato
- 9 Maggio 2017
- Messaggi
- 15,953
- Reaction score
- 2,815
È da una vita che Putin con tristezza diceva che noi occidentali rischiavamo di essere annientati senza sapere un bel niente.. sono svariati anni che lo faceva.. perché i preparativi si vedevano (usa) e sempre su questi discorsi diceva che si: "noi moriremo come martiri ma voi(chi lancia) morirete senza il tempo di pentirvi" alias caniNo Rivera, no adesso non esageriamo.
Se devi giustificare pure l’uso dell’atomica non ci siamo.
Perché qualcuno dovrebbe tirare l’atomica e creare una tragedia senza precedenti. L’uso dell’atomica non sarà mai giustificabile mai. E se Putin la tirasse sarebbe raso al suolo e della Russia e di Putin non rimarrebbe manco il ricordo della storia. Ti sembra una cosa normale per caso?
Se partono i missili non ci dovremmo lamentare perché? Perché Putin è stato provocato?
Semplicemente non se ne andranno senza causare danni e chiudo che per me è un all in preoccupante fatto dal russo per mettere a tacere per sempre questo pericolo.. una guerra non è mai bella e accettata ma se per evitare uno sterminio di massa ( umanità) un po' mi viene da dire che il tutto potrebbe giustificare questo scenario.. sinceramente temo molto di più chi comanda quel demente di Biden